Un cordialissimo saluto a tutti voi gente di bmw :wink: da poco iscritto,ma attento lettore di tutto cio'che e' presente nel forum complimenti x i vostri consigli siete grandi io ho preso una signora di una 10 anni ( a breve) e' da un paio di mesi che sta con me, lei e' una e39 tds touring cambio auto 2500 grigio met.di circa e qui lascio un po' di dubbi km 88000 circa (MHA!!) sembrerebbero originali......vettura acquistata da un multi marche unico propietario tra l'altro la signora dopo 9 giorni mi lascia a piedi in tang alle 22,mi dico nn male come inizio,diagnosi prob pompa igniezione,tempo attesa x ritiro 10 gg,costo batteria comp €1260,naturalmente a carico di chi me l'ha venduta,ma la tristezza e che la signora ora manifesta il prob alle sosp autoventilanti,e aggiungo che il navigatore nn parla!!!!ho il monitor da 4:3 con tv di serie ecc ecc...Nonostante cio'sono contento di lei,e dopo anni di macchine varie marche ho ritrovato la bellezza dell'auto,ho scelto un usato di questo tipo,per la sua ancora grande classe,nn mi importa delle nuove vetture tutte troppo uguali il mio e' un saluto a voi tutti gente di bmw,con il piacere di essere tra voi in questo grande forum
Grazie x il benvenuto,la presentazione l'ho fatta una decina di gg fa,ma di sicuro avro fatto qualche errore.. mi chiedevo se qualcuno mi poteva aiutare a capire come mai il mio navigatore a parte dire "SEI FUORI ROTTA" nn spiaccica una parola!!!! dovrei avere un mk2,tra l'altro con dvd disco originale bmw di primo equipaggiamento,tra l'altro al settaggio voce quando dice " Piano o Forte"la voce si sente,infinite grazie x le risp
La presentazione non l'ho trovata, ma fa anche lo stesso.Riguardo al tuo problema, hai guardato bene tutti i settaggi? Oppure mi viene da pensare a un problema di ricezione gps, antenna?
Forse il suo deve prendere ripetizioni di italiano. A parte gli scherzi per me ha un problema di segnale.
Buon giorno gente grazie delle risp troppo giuste scusate la risp ora ,ma io lavoro la notte,cmq ho aggiornato il disco grazie al mulo,adesso ho tutta l'europa,ma e' ancora piu' timido di prima......cosa mi cons?? nn vorrei dagliela vinta,grazie siete i tipi giusti x i consigli buona domenica gente di bmw rino 525
Intanto ciao e benvenuto. Lasciami dubitare del chilometraggio, dato che se fosse reale, è veramente irrisorio (11000km/anno?). In teoria potresti verificare se vicino al contakm digitale ti trovi con un pallino rosso (se c'è poi ti spiego cosa vuol dire ). Il probelma che ti ha lasciato a piedi era proprio la pompa d'iniezione o le pompe del serbatoio (ce ne sono due, una di pescaggio ed una di premandata)? Che problema hanno le sospensioni? Se è un pò coricata significa che sono i tamponi posteriori da cambiare (ci sono dei post a riguardo). Il nvigatore non parla, ma riesci ad impostare una rotta, un tragitto? Ti vengono date delle indicazioni sul percorso? Hai provato a controllare il volume della "voce" del navigatore sul menù regolazioni?
Ciao gente di bmw,grazie x avermi risposto,si Spadiz il km anche a me sembra irrisorio,nn ho trovato pallini,postero' una foto quanto prima,per il prob alle sosp,il ceck tra l'altro onnipresente mi dice "Sospensioni Autoventilanti Inattive",stamani mi si e' acceso pure l'airbag e per ultimo anche la voce ispezzione che sara' per il tagliando,tra l'altro il concessionario multimarche nn mi ha dato neanche il libretti della manutenzione fatta,percio' devo ricostruire la sua storia,per il navi la mappa c'e',indica il percorso e tutto,ma nn dice una parola,il resto funge tutto tv radio e cd,ma nn mi arrendo
si il settaggio voce mi fa sentire il piano e forte,ma dopo la luce verde si spegne e continua a stare muta,cmq gente io vi ringrazzio tutti,perche' alla fine si sistemera' tutto,ma al di la di cio'vi faccio i comp alla comunity
Per i km, potrebbe esserere così, come un lavoretto di schilometraggio ben fatto. Per il navi, ripeto, controlla il volume della voce del navi sul menù regolazioni...
volevo postarvi le foto,ma nn c'e' la faccio,va be dai quando saro' piu' lucido scopriro' come si fa intanto grazie ancora a tutti io vado a lavorare buona serata gente