Buonasera a tutti voi e complimenti per questo bellissimo forum, che ho scoperto da poco. ho visto che siete molto ferrati in materia bmw serie 5 e sono qui a chiedervi dei consigli in merito a questo. ho deciso di comprare un 535d touring e dopo tre mesi di ricerche varie su internet ho trovato quello che volevo.... 535d touring 2/2006, 134mila km, full full optional, ma quando dico full è veramente full... solo per dirvene uno head-up-display ecc.... ecc.. provenienza conc bmw tedesco euro 22.000 ho deciso che la compro ma mi piacerebbe sentire qualche parere da voi esperti.. grazie mille p.s.: poi quando la compro ni presento nell'apposita sezione
535d touring del 2006 con 134000km full a 22000€ mi pare pochino come prezzo... Sicuro che poi non ci devi metter su iva, spese di immatricolazione italiana, trasporto ecc?? E' già targata italiana ed è in italia? Comunque sia km a parte ( 134000 se fatti a modo sono "giusti" se fatti alla cavolo vuol dire cambio da rifare e vita della macchina al limite ) il 535d è una macchina stupenda.... penso la migliore della sua categoria. Consumi ottimi e motore al top... Ahh dimenticavo.... occhio alle auto tedesche. Lingua idrive da installare ( son soldi in conce bmw ) Spesso hanno allestimenti stranissimi ( tipo no xeno, no pdc ) Spero sia una versione eccelsa.....
Grazie mille per la risposta e per i consigli... ho controllato subito il tutto e come optional c'è davvero di tutto, su quello no problem ( fari bixeno tra l'altro....), sulla questione immatricolazione quella è da pagare a parte ma mi hanno chiesto 600euri circa e attualmente la macchina si trova in germania ma vado direttamente io a ritirarla, cosi testo subito se va bene... purtroppo non è eccelsa, ma mi sembra che in germania non esiste questa versione iva inclusa e ritiro da concessionario bmw con un anno di garanzia europea lingua e idrive da installare in lingua italiana altri 300 euro circa... cmq calcolando il totale non arrivo a 23.000 euri il chè mi sembra ancora nella norma sempre sperando che sia stata trattata bene..... dal libretto che mi hanno inviato risulta essere una signora la proprietaria, speriamo una signora garbata e tranquilla.. anche se poi una signora che si compra un 535 non è che la vedo molto tranquilla.... ciao
Si, infatti in Germania non esistono le versioni come da noi in Italia, comunque io non farei tutti questi traffici, alla fine andrai a risparmiare al massimo mille/2mila euro!!
Guarda ad esempio questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=119099796 oppure questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=158858039
A 23000€ comprala italiana... io il mio ex 535d touring eccelsa italiano con 100000km l'ho venduto a 23400€ vedi te... oltretutto scusami ma una "signora" che fa 45000km .........
il fatto è che in italia con tutti questi accessori al momento non c'è niente.... e poi a trovarla da qualche concessionario è davvero impossibile... cmq grazie mille a tutti per avermi risposto
strano perchè in germania di solito hanno tante cose che in Italia invece sono addirittura di serie Controlla comunque che abbia navi prof che abbia pdc bixeno spessissimo capita di trovare discrepanze grosse tra vettura italiana e import E sappi che non hai un filo di garanzia qui in Italia visto che ha solo 2 invece che 4 anni.... Se ti parte il cambio o il turbo son DOLORI!!!!!! ps l'head-up l'avevo anche io sul 530d. bell'accessorio ma dopo 1 mese di utilizzo non lo "caghi" piu.... è del tutto inutile
queste sono tutte le cose che ha, scusate il linguaggio ma è solo in tedesco, cmq penso che un pò si capisce... Serienmäßige Ausstattung- Abdeckrollo für Laderaum - Airbag für Fahrer und Beifahrer - Airbag: Kopfairbags vorne und hinten - Airbag: Seitenairbag für Fahrer- und Beifahrer - Anti-Blockier-System (ABS) - Armauflage vorn, verschiebbar - Auflichtbeleuchtung vorn und hinten indirekte Beleuchtung der Mittelkonsole - Außenspiegel elektrisch einstellbar und beheizbar asphärisch, in Wagenfarbe lackiert Waschdüsen beheizt - Außentemperaturanzeige - Blinkleuchten, weiß - Bordcomputer mit erweitertem Umfang - Bremsleuchte, zweistufig, abhängig von Bremskraft - Car- und Key Memory - Check-Control - Control Display mit 6,5" Farb-Monitor - Controller auf Mittelkonsole zur Bedienung von Fahrzeugsekundärfunktionen - Dieselpartikelfilter - Drehzahlmesser mit Energie-Control - Dynamic Stabilitäts-Control (DSC) - Dynamische Brems-Control (DBC) und Anfahrassistent - Edelholzausführung in Riegel Ahorn, antrazith hochglänzend, inkl. Türzuiehgriffe und 2Steckdosen im Fond- Fahrwerk: Hinterachsluftfederung mit Niveauregulierung - Fensterheber, elektrisch vorn und hinten inkl. Mautfunktion, Komfortschaltung und Einklemmschutz - Fernbedienung (Funk) für Zentralverriegelung mit selbst aufladendem Schlüssel[SIZE=2][LEFT]Serienmäßige Ausstattung (Fortsetzung)[/LEFT] [/SIZE][LEFT]- Fußmatten in Velours - Gepäckraumtrennetz - Geschwindigkeitsregelung - Getriebe: 6-Gang-Automatic Getriebe - Grundausstattung "5er Touring E61" Sicherheitsgurte (3-Punkt) auf allen 5 Sitzplätzen Gurtstrammer vorn Heckklappenöffnung mit Funkschlüssel Lehnentaschen an den Vordersitzen Mittelausströmer hinten (bei 550i + 535d zusätzlich temperierbar) Warndreieck und Verbandskasten Uhr Dritte Bremsleuchte Innenlichtautomatik Ausstiegsleuchten vorn Leseleuchten vorn und hinten Beleuchtung für Make-up-Spiegel Licht-An-?-Warnung Sonnenblende Textil (nur 550i) Steckdose (12V) im Gepäckraum Ladeboden abschließbar - Heckscheibe separart zu öffnen - Heckscheibenheizung mit Abschaltautomatik - Heckscheibenwischer - Klimaautomatik mit erweitertem Umfang - erweiterter Bordcomputer - Standlüftung - Aktivkohlefilter - Automatischer Umluft-Control (AUC) - Beschlag- und Solarsensor - temperierbare Fondbelüftung - temperierbares Ablagefach - Armauflage vorn verschiebbar - Kopfstützen (5) - Lackierung: Uni-Lackierungen - Lenkrad: Drei-Speichen-Lederlenkrad mit Multifunktionstasten elektrisch längs- und höhenverstellbar - Mittelarmlehne im Fond mit Ablagefach und zwei Getränkehalter - Nebelscheinwerfer - Paket: Nichtraucher - Polsterung: Stoff Linea - Radio: BMW Business mit CD-Laufwerk Heckscheiben- und Dachantenne (Finne) - Regensensor inkl. automatischer Fahrlichtsteuerung automatische Aktivierung/Intervallschaltung der Scheibenwischer - Räder: Leichtmetall (4 Stück) Sternspeiche 138 - 7,5 J x 17 mit 225/50 R17 - ohne Notlaufeigenschaften - incl. Radsicherungsschrauben - incl. Notrad - Räder: Notrad - Räderzubehör: Reifen Pannen Anzeige (RPA) - Servotronic - Sitze: Fondsitze umklappbar (60:40) - Sitze: Kindersitzbefestigung ISOFIX Im Fond an den Außenplätzen - Start-/Stop-Knopf - Stoßfänger in Wagenfarbe inkl. Türaußengriffe in Wagenfarbe - Wegfahrsicherung, elektronisch codiert mit Wechselcode, gemäß AZT (Allianz Zentrum für Technik)/TÜV anerkannt - Wärmeschutzglas grün, rundum - Zentralverriegelung mit Diebstahlsicherung (Entriegelungssperre) und Crash-Sensor[/LEFT] [SIZE=2][LEFT]Sonderausstattung[/LEFT] [/SIZE][LEFT]- Adaptives Kurvenlicht - Airbag: Seitenairbag für Fondpassagiere inkl. Gurtschlossstrammer für die äußeren Fondsitze - Getränkehalter, vorn - Head-Up Display - Mehrfarbige Projektion von fahrrelevanten Informationen auf die Windschutzscheibe wie z.B. Navigation, Geschwindigkeitsregelung und Bordcomputerinformationen - inkl. automatische Leuchtweitenregulierung - Innen- und Außenspiegel automatisch abblendend mit Anklappfunktion für Außenspiegel - Innenspiegel, automatisch abblendend - Modellschriftzug-Entfall[/LEFT] [B][FONT=Arial][SIZE=2][FONT=Arial][SIZE=2][LEFT]Sonderausstattung (Fortsetzung)[/LEFT] [/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][/B][FONT=Arial][SIZE=2][FONT=Arial][SIZE=2][/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][FONT=Arial][SIZE=2][FONT=Arial][SIZE=2][LEFT]- Navigationssystem "Professional" mit integrierter Handyvorbereitung Bluetooth inkl. BMW Assist und BMW Online, Notruffunktion, TMC und Navigations-DVD für die digitalisierten Gebiete Europas. - Radio Professional - 8,8" Farbbildschirm mit Splitscreen-Funktion, - Spracheingabesystem - Pfeil- und Kartendarstellung - Navigations-DVD für die digitalisierten Gebiete Europas - Navigationssystem Professional - Radio BMW Professional - erweiterter Bordcomputer - Farbbildschirm 8,8" - Splitscreen -Funktion - Spracheingabesystem - Kartendarstellung und Navigations-DVD - Navigationszubehör: TV-Funktion zum Empfang von analog und digital ausgestrahlten Fernsehprogrammen - Paket: Ablagenpaket - Zweiteiliger Ladeboden mit Befestigungssystem für Ladegut - Haltebänder - Haken und Ablagenetz - Panorama Glasdach, elektrisch mit integriertem Windabweiser und Sonnenschutz-Schiebehimmel - Park Distance Control (PDC) durch akustische und optische Abstandswarnung vorn und hinten - Radio: BMW Professional 2-Tuner-Gerät mit Verkehrsfunk -Sendermenü - Radiozubehör: CD-Wechsler BMW 6 CD Changer - Radiozubehör: HiFi-System Professional LOGIC 7 - Räder: Leichtmetall (4 Stück) Sternspeiche 138 - 7,5 J x 17 mit 225/50 R17 - mit Notlaufeigenschaften - incl. Radsicherungsschrauben - Scheinwerfer-Waschanlage - Sitze: Komfortsitze, elektrisch verstellbar - Sitzverstellung elektrisch - Memory für Fahrer- und Beifahrersitz - Lordosensstütze für Fahrer und Beifahrer - Komfortkopfstützen elektrisch mit Verstellfunktion der äußeren Auflagefläche und aktiver Kopfstützenfunktionalität - Elektrische Verstellung des oberen Lehnensegments, der Lehnenbreite, der Kopfstützenhöhe und der Oberschenkelauflage - Sitze: Lordosenstütze für Fahrer und Beifahrer elektrisch verstellbar - Sitze: Sitzheizung für Fahrer und Beifahrer - Sonnenschutzrollo für hintere Türseitenscheiben, mechanisch - Xenon-Licht für Abblend- und Fernlicht inkl. Scheinwerfer -Waschanlage[/LEFT] [/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][B][FONT=Arial][SIZE=2][FONT=Arial][SIZE=2][LEFT]zusätzliche Sonderausstattung[/LEFT] [/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][/B][FONT=Arial][SIZE=2][FONT=Arial][SIZE=2][/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][FONT=Arial][SIZE=2][FONT=Arial][SIZE=2][LEFT]Titansilber Leder Exclusive Schwarz Automatic Getriebe[/LEFT] [/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][B][FONT=Arial][SIZE=2][FONT=Arial][SIZE=2][LEFT] questo è tutto, scusate la lunghezza[/LEFT][/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][/B][FONT=Arial][SIZE=2][FONT=Arial][SIZE=2][LEFT][/left][/SIZE][LEFT][/left][/FONT][LEFT][/left][/SIZE][LEFT][/left][/FONT][LEFT][FONT=Arial][SIZE=2][FONT=Arial][SIZE=2][/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT][/LEFT][FONT=Arial][SIZE=2][FONT=Arial][SIZE=2] [/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT]
cazzz son proprio crucchi... ci mettono su head up, logic 7, tv e tetto panorama....... e poi STOFFA CERCHI DA 17 Bohhhhh i cerchi li puoi cambiare facilmente spendendo un pò la stoffa pure ma vai sempre piu su di prezzo io sinceramente non so se la prenderei....
scusa l'ignoranza ma che è logic 7 ? per i cerchi ho gia pensato... i primi cambiamenti saranno cerchi, vetri oscurati e manca il logo 535, su quello proprio non transigo...
logic7 è l'impianto audio superiore. uno spettacolo ( anche se sul 5 touring suona non come sul 5 berlina ) hai 2 sub, 10 casse harman&kardon un ampli sempre h&k Ottimissimo dire...
grazie mille per l'info.. stavo rileggendo un pò di post vecchi e ho trovato la tua lettera che hai scritto alla tua 535 mi sono emozionato... complimenti
Non la prenderei, dai stoffa, sono d'accordo con Paccagnella, ha degli optional un po inutili, e poi manca l'essenziale, quello che sicuramente userai di più, i sedili in pelle, se la predi devi per forza rivestire i sedili in pelle, e cambiare i cerchi, metti in spesa almeno 4 mila euro in più, che sommati ad i 23 arrivi a 27 mila, in Italia a questo prezzo trovi di meglio!
dimenticavo... probabilmente c'è un errore, ho visto le foto e gli interni sono in pelle e poi c'è scritto questo: Leder Exclusive Schwarz che tradotto da un traduttore vuol dire: Exclusive pelle nera. dove stà scritto interni in stoffa? grazie
io ne faccio più 30.000 all'anno, ho il 335 e sono tranquilla . Ma scusate .. l'eccelsa ha la pelle di serie, peraltro non la pellaccia dura della serie 3 , e l'head up se ti abitui è comodissimo :wink: (l'ho sul 535 eccelsa )
rieccomi... stavolta però con la nuova macchina... finalmente mi sono deciso e l'ho comprato sono appena rientrato dalla germania e mi sono fatto un viaggio da dio... pensavo fosse una grande macchina ma non a questi livelli.. è strepitosa ed è una forza della natura.... domani posterò le foto ciao ciao
Complimenti e viva gli Stati Uniti d'Europa. Ma si fanno cosi' tanti problemi negli Stati Uniti d'America gli abitanti di L.A. a comprare un'auto a Miami?Sono due stati diversi e ci sono molti piu' km!!! Non facciamoci frenare dal problema linguistico che si supera con un corso che costa come l'aggiornamento lingua del Navi...e ti rimane per tutta la vita. Stesse impressioni che ho avuto io dopo due preistoriche Audi senza sedili comfort,Head Up,tetto panorama e meno CV. Mi sembrava di passare dal Mesozoico all'Era Moderna..:wink: P.S. molti non sanno anche quanto e' fuori luogo il termine: http://it.wikipedia.org/wiki/Crucco