Salve A tutti!!! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Salve A tutti!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Tando, 4 Giugno 2008.

1. Tando

Tando Kartista

76
    2
    8 Maggio 2008
    Reputazione:
    49
    335i coupe' MSport ProV3
    Un saluto a tutto il forum,come nuovo Socio, anche se vi leggo da qualche settimana in verita'...ma solo oggi ho deciso di cominciare a scrivere visto che ho un po' di tempo e sopratutto sono felice possessore di uno splendido 335i msport!!!
    La belva in questione e' fantastica dalla linea, al sound particolarmente indiavolato,sara' forse perche' e' l'ex bolide di DEVIL!!!!!!!
    Esattamente lui,io sono il pazzo scatenato che da Verona se ne' andato a reggio calabria( a dire il vero se ne' sceso mio fratello con fidanzata al seguito visto che io avevo qualche problemino fisico!)a prendere il mezzo del buon Davide,e da ora in poi ci vivro' in simbiosi giornaliera!
    Macchina molto bella e direi che Davide l'ha tenuta perfettamente sembra nuova,con dei particolari assolutamente azzeccati tipo scarichi e cerchi,la sto' guidando da un paio di giorni e mi pare vada veramente bene,anche se venendo da un 330d cambio step e' tutto un altro mondo e mi vengono dei dubbi amletici per cui sto' rompendo le "balle" a Devil per accertarmi che sia tutto ok (speriamo non cada a pezzi entro qualche giorno:mrgreen:...scherzooooo!!!hahahaha)comunque casomai per dubbi vari potro' chiedere qui' a tutti voi senza far sclerare Devil un giorno si e uno no...scherzo anche qui',lui e' veramente un ragazzo d'oro,troppo gentile,disponibile e completamente matto!!!!!
    Ho conosciuto telefonicamente anche Stefano che mi ha confermato l'ottimo acquisto e visto che ci sono lo saluto e lo ringrazio della disponibilita' di ieri sera a darmi un sacco di informazioni a 360° su macchina e procede!
    Vabbe non voglio annoiare nessuno con un post troppo lungo,ci tenevo a presentarmi e avremo modo spero di conoscerci tutti meglio e scambiarci un sacco di informazioni utili.

P.s. Davide ma che cavolo e' quell sacca blu che c'e' nel bagagliaio attaccato con gli strip al lato macchina...non sara' mica un defibrillatore da usare in caso di emergenza infarto per rottura turbina!?!?!?!:mrgreen: Ciao a tutti!!!

2. Stardust

Stardust Amministratore Delegato BMW

2.644
    125
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    5.925
    E92 320d FUTURA STEPTRONIC (ex E91)
    Benvenuto e complimenti per il mezzo!!!

3. Riky

Riky Direttore Corse

1.704
    7
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    BMW 320d e92 Futura
    Ciao e benvenuto!

4. marcello

marcello Primo Pilota

1.319
    9
    22 Agosto 2003
    Reputazione:
    4.231
    335i e92 space grey
    benvenuto!!! un altro 335ista:biggrin::biggrin::biggrin:

5. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ciao e benvenuto.....passa pure per l'apposita sezione di presentazioni

6. Tando

Tando Kartista

76
    2
    8 Maggio 2008
    Reputazione:
    49
    335i coupe' MSport ProV3
    Spettacolo!!!

Grazie a tutti,mi sento di aver fatto un'ottimo acquisto,secondo me se non subentrano problemi legati al motore come ho letto qua' e la' ultimamente ,anche se penso che non siano poi cosi' tanti gli utenti con problemi seri e poi il motore in teoria dovrebbe essere sottosfruttato da originale,direi che e' la macchina ideale per divertimento,uso quotidiano,eleganza,cattiveria con sobrieta' e classe...poi una linea assolutamente unica e un compromesso di comodita' e sportivita' eccellente
    ,la mia assorbe perfettamente le asperita' della strada anche con assetto e cerchi 19".
    Motore incredibile e per ora non sento neanche la necessita' di tirarlo piu' di tanto e' gia' appagante lo stesso(non oso pensare col procede)...ma io sono un po' di parte perche' vengo da un mondo di auto diesel(330d e 535d centralinizzato di mio padre,che pero' guido spesso)per cui le sensazioni sono molto forti,anche se un motore che ti emoziona da 1800 giri direi che per me e' insuperabile!:cool:
    Devo un attimo capire se e' normale che accelerando secco e mollando il gas di colpo ci sia un leggero sussulto..ma penso di si...in ogni caso macchina da pelle d'oca!
    Anche in questo post mi sono dilungato troppo,scusate!!!](*,)

7. Darkside

Darkside Amministratore Delegato BMW

3.024
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    bella macchina! ;)

8. andreuccio

andreuccio Kartista

92
    3
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    12
    E93 320d Futura
    Sicuramente una delle massime espressioni di motore per serie 3 BMW!!! Complimenti

9. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    benvenuto, ma forse per la presentazione dovevi scrivere in un'altra sezione........

10. PaoLo_Ct

PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

5.728
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    benvenuto...

11. Riky

Riky Direttore Corse

1.704
    7
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    BMW 320d e92 Futura
    Darkside, ma una curiosità....la macchina nella foto della tua firma.....è una foto o un render? E se è una foto....voglio quei cerchi :mrgreen:

Condividi questa Pagina