Salve e auguri a tutti. Mi chiamo Alessandro e ho da poco acquistato una 525d Touring del dicembre 2001 steptronic. E' ststo un'amore a prima vista, l'ho notata nella vetrina di un'autosalone e me la sono portata via! Ho mandato in pensione la vecchia ma valorosa Cherokee 4000 assettata da fuoristrada che ma ha onorevolmente servito per oltre 200.000 Km. di sterrati, fango e neve. Ora, dopo circa 2.000 Km posso dirmi contento della scelte fatta, anche se la bimba è un pò bassina e tocca ovunque! Dovrò farci l'abitudine e stare più attento, soprattutto nelle stradine sterrate che portano ai campi di volo che frequento. Grazie fin d'ora per i consigli che mi darete nel corso della mia avventura come neo BMWista. Alessandro.
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI