Ehy Fede grandissimo!!! è un po' che non ci sentiamo tutto a posto?? complimenti per la nuova bestia sono invidiosissimo!!! Grande non vedo l'ora anche io di vedere le foto!!! ciao a presto! Lollo
Eccola! Ritirata il 28 Dicembre e ad oggi ha già oltre 600Km all'attivo. Cmq ve la presento: Il viso (cattivo) Il viso dal suo miglior profilo I fianchi (muscolosi) Il sederino (sodo, sodo...) Prima che me lo chiediate, ve lo dico io: si, la targa davanti NON mi piaceva e così non l'ho fatta mettere e SE mi fermano e non credono alla solita storiella, male che mi vada mi danno € 74,00 di multa (forse anche solo € 37,00). Federico
Le prime impressioni... vediamo un po'... Il consumo, almeno inizialmente e con benzina a 92 ottani, mi ha spaventato parecchio... fischia, 7Km/litro quando va bene e ad andare piano! Sinceramente spero che con il rodaggio si sleghi un po' e inizi a consumare meno, almeno a 130Km/h in autostrada (che per me vuol dire l'80% dei Km totali), altrimenti mi tocca prendermi una 120d per andare a lavorare . A parte questo, è S T U P E N D A. L'erogazione è piuttosto lineare sin dai bassi, anche se ha qualche buco fino ai 3.000/3.500rpm e la cosa mi infastidisce un po'. Per il resto è un fenomeno di elasticità e sale ad una velocità davvero entusiasmante. Per quanto a quota himalaya ci sia arrivato solo un paio di volte e molto progressivamente, sale che è un piacere anche per le orecchie. La tenuta di strada e la motricità mi sono sembrate eccezionali, soprattutto considerando che ho fatto strade con asfalto gelato, bagnato o leggermente innevato (Brescia-Ponte di Legno-Montecampione). Ho anche dovuto provare a fare una salita con inclinazione di ca. 20/25° con un dito di neve (secca) ed è bastato disinserire il DSC per salire senza problemi. Gli interni e il comfort sono di assoluto pregio. Le sospensioni in modalità comfort assorbono benissimo tutte le asperità e le buche, molto meglio di quanto non facesse la Z4 con quei dannati runflat. L'interno, bè, è simile a quello della 330xd però i sedili sono magnifici e la pelle ottima. Il navigatore va che è una meraviglia, l'impianto individual pure e solo l'iPod mi dà qualche problema per via del cavo non specifico, ma presto risolvo il problema. Cmq il maggior pregio è che la morosa non si lamenta più della scomodità, ha 4 posti veri (già testati) abbastanza comodi per due ragazzi + due ragazze ed un bagagliaio (già testato anch'esso) molto, molto capiente. Adesso aspetto di aver passato il primo tagliando per tirarla a dovere (ovviamente da solo) ed avere un'idea più precisa di queste che sono solo sensazioni. Federico
Bellissima, complimenti!!! L' unica cosa che cambierei sono i cerchi con dei CSL o CSL modbargains o MORR o BREYTON.
Grazie eolot e gerry. Quanto ai cerchi, ti dirò, mi piacciono proprio gli M da 19". TUtt'al più mi piacerebbe avere un altro paio di centimetri a contatto con l'asfalto sulle gomme posteriori Federico
In effetti, Andrew, credo che 10mm in più non creino problemi al cerchio e non escano... il problema è se qualche polotto pignolo si mette a controllarti la larghezza delle gomme... Cercare di far passare in motorizzazione il cambio, nemmeno ci provo... Federico