come sei cattivo......pero' mi piaci cosi' io invece molto piu' bonariamente gli auguro di rovinarsi spendendo tutte le sue sostanze in mignotte, cosi' si ritrovera' povero ma con un qualcosa di moooolto felice in mezzo alle gambe
Confermo... Ho visto anche in chatt che il sospetto del troll è fondato!!! Parlando con Giacobbe86 fa acqua da tutte le parti!!!! Kimberly ne è testimone..in chat c'era anche lei.... OCCHIO quindi.... Troll in vista!!!
Ma dai esagerato tanto si sa come sono i preti dicono, fai quello che dico io ma non fare quello che faccio io..........
Si, ma questo è un prete particolare, soffre di sdoppiamento multiplo della personalità.........ora è un prete, ora è una ragazza, ora è un'altra ragazza, ora è un pirletta qualunque...............
Dai almeno Giacobbe è simpatico, ha detto qualche cazzata che non so come gli sia potuta venire in mente...
Re: Salve a tutti! Ciao giacobbe, sei sicuro che quella luce abbia veramente illuminato il tuo cammino????? "L'uomo non si deve lasciar trascinare dal peccato".... sapessi quanto ho peccato io dentro quella macchina!!!!
sento puzza....hmmm....di troll...qui!!! cazzz....z.zz.z.z.o!!! ma avete visto che elementi di sbarco...sull'o.t!!!