Salve a tutti sono nicola di Asti possiedo una bmw m3 di cui vi posterò presto le foto, sono molti giorni che seguo il forum e solo oggi mi sono deciso ad iscrivermi. Premetto non voglio criticare nessuno ma ho letto quasi tutte le discussioni e mi sembra che con il passare del tempo non ci siano più molti appassionati bmw in questo forum. Magari è una mia impressione non vorrei passare dal nuovo arrivato e arrogante. CMQ ciao a tutti.
Il fatto è che leggendo la sezione M ho notato che la nuova bmw m3 non va a genio a molti, ok che anche essendo possessore di una bmw nn è detto che tutte ti devono piacere però io come appassionato prediligo sempre le bmw.
Va beh, dai... prova a considerarlo da un altro punto di vista: se dicessimo che una nuova BMW sia sempre il top rispetto agli altri marchi per partito preso, imho non sarebbe passione ma fanatismo, poca obiettività, infatuazione. Trovare gli aspetti negativi (e ci sono sempre) su qualcosa di cui sei "appassionato" non significa denigrarla o che tu non sia più un suo estimatore ma, semplicemente, che vuoi sviscerarla e comfrontare le novità con le vecchie caratteristiche. Poi c'è da dire che, nel caso specifico della nuova emmona E92, chi l'ha provata (me compreso) ha potuto avere solo un primo e breve approccio che, a prescindere dalla competenza di ognuno di noi, può dare solo delle indicazioni o poco più rispetto alle vere qualità/difetti della vettura. Sono convinto che con il passare del tempo, avendo la possibilità di "tastarla" più minuziosamente verranno fuori dei giudizi a volte opposti rispetto alle prime impressioni. Il tutto, come sempre, IMHO.:wink: