vi racconto un pò della mia storia con le bmw a prescindere quelle di mio padre una 2500 berlina del 74 e una 635 csi bavaria del 1979 personalmente ne ho cambiate un pò anch'io... ho cominciato con una 520i per poi passare alla 524td un diesel fenomenale ma che aveva i suoi difetti, un giorno mi tolsi uno sfizio, dopo una delusione Mercedes una 200 te a benzina che non si smuoveva neanche con il vento a favore andai subito a permutarla con una 735ì... ragazzi una bomba da 220cv all'epoca erano tanti!!! dopo qualche annetto ho comprato una 525tds serie e 39 macchina che mi ha veramente soddisfatto 340.000 km ed andava ancora bene ed oggi la mia ultima una 530d del 2000, carina direi ancora guardabile!!! Questa è la mia storia d'amore con le bmw, spero di poterne cambiare ancora anche perche le ultimissime sono fantastiche!!!
a prescindere quelle di mio padre una 2500 berlina del 74 e una 635 csi bavaria del 1979 personalmente ne ho cambiate un pò anch'io... ho cominciato con una 520i per poi passare alla 524td un diesel fenomenale ma che aveva i suoi difetti, un giorno mi tolsi uno sfizio, dopo una delusione Mercedes una 200 te a benzina che non si smuoveva neanche con il vento a favore andai subito a permutarla con una 735ì... ragazzi una bomba da 220cv all'epoca erano tanti!!! dopo qualche annetto ho comprato una 525tds serie e 39 macchina che mi ha veramente soddisfatto 340.000 km ed andava ancora bene ed oggi la mia ultima una 530d del 2000, carina direi ancora guardabile!!! Questa è la mia storia d'amore con le bmw, spero di poterne cambiare ancora anche perche le ultimissime sono fantastiche!!! vbrep_register("1220005")
Ciao e benvenuto!! Se segui il link che ti hanno passato è semplicissimo! Anche io all'inizio non riuscivo a pastarle...appena ho letto la guida...ho visto che è una cavolata!! Gianlu