Salve a tutti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Salve a tutti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da maomig, 27 Dicembre 2017.

  1. maomig

    maomig Kartista

    192
    25
    27 Dicembre 2017
    Reputazione:
    9.217
    BMW 225xe
    Salve a tutti. Mi presento, sono Maurizio e posseggo una BMW 320d (e46) eletta del 2002 che attualmente, pur essendo stata, nel corso della sua "breve" vita, ferma per circa 4 anni, ha oltre 264.000 km. Macchina eccezionale, tutt'oggi coloro i quali viaggiano con me rimangono stupiti del fatto che la macchina abbia oltre 15 anni, di come sia comoda e silenziosa, oltre che dei consumi irrisori.
    Comunque, la sua età ce l'ha e i primi acciacchi si sono fatti sentire nell'ultimo periodo. Ho quindi da pochi giorni ordinato una BMW 225xe Active Tourer, essendo da sempre attirato dalle nuove tecnologie e possedendo già una Yaris Ibrida di mia moglie. E' da un pò che vi leggo ma spero di poter dare comunque il mio contributo alla comunità. Intanto, grazie per avermi accolto.
     

Condividi questa Pagina