Mi chiamo Raffaele,ho 23 anni e sono della provincia di firenze,piu precisamente del mugello. Sono un moderatamente felice possessore di Mini Cooper. Moderatamente perchè ha i suoi bei difetti (leggasi peso ed affidabilità) Felice perchè tutto sommato mi ci diverto anche. Sono da tempo un grande fan delle vetture con l'elica biancoblù,specialmente nella declinazione Motorsport. Appassionato di tecnica prima che di estetica,sono grande appassionato di auto sportive,a partire dalla Miata,fino a salire di pedigree,perchè no,ad una bella McLaren F1... Seguo molto la Formula 1,grande tifoso della McLaren (ho,purtroppo,un cappelino con la stella a tre punte...) ma soprattutto di Kimi "The Iceman" Raikkonen (come i più astuti avranno notato dal mio Nickname) che seguo da quando mosse i suoi primi metri al Mugello nell'abitacolo della Sauber-Petronas... Ebbene,questo sono io....salve a tutti!
appena mi ridanno la digitale che è in riparazione farò qualche foto alla Minella... grazie a tutti dell'accoglienza...