Salve a tutti, come ho scritto sulla zona presentazioni, mi chiamo Martino ed abito in provincia di Verona. Da pochi gg. sono un possessore di una BMW X3 30d... La ritirerò sabato prossimo; ovviamente è usata, 9000 km.
Di seguito la configurazione della mia X3 BMW X3 30d F25 Saphirschwarz metallizzato Interni in pelle Nevada Oyster Allestimento FUTURA + Pacchetto M Sportivo Cerchi Styling 369M, 19" Cambio automatico Navigatore BMW professional Modanature in legno pregiato fineline Wave Bmw assist, Traffic Information, Bmw Online e teleservice Ovviamente sensori, volante sportivo 3 razze con comandi, fari allo Xeno + lavafari e tutti gli optional contenuti nei pacchetti. Airbag lato passeggero disinseribile (uno scandalo che sia un optional) Vetri posteriori e lunotto oscurati Abbastanza cattivella...
beh si con il tremila il piacere dei sei cilindri compensa tutto il resto...anche le modanature in legno e quella orribile cosa dei vetri posteriori oscurati ;-)))
Onestamente lo pensavo anch'io... poi però ci sono salito sopra e devo dire che le modanature in legno non così male... Per i vetri posteriori oscurati, la cosa non m'interessa molto... io guido... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)))) A parte gli scherzi, l'ho trovata così.. mi è piaciuta.. e me la tengo.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">))))
Non ho nessuna difficoltà a mettere il prezzo... circa € 47.000. Più passaggio. A fronte di una macchina del costo di listino di circa 68.000.
Complimenti e benvenuto tra noi ! A parte la cilindrata, ho il tuo stesso colore ma stavolta con gli interni ho voluto "pazziare" con un red-brown. A dir il vero anch'io avevo addocchiato l'Oyster ma l'ho trovata così stock, e ormai me la tengo !
Ecco un po' di foto scattate dal concessionario: Spero di non aver fatto cavolate nell'inserimento.. se ho fatto degli errori prego i moderatori di eliminare il messaggio.
Un pò coatta nell'aspetto ma bella. Splendidi gli interni oyster ma le modanature interne in legno e nero lucido fanno schifo ;-)))) con l'ambiente sportivo dell'insieme. del tutto ti invidio il motore... ;-)))
Effettivamente quel legno non è il massimo, ma li entrano in gioco i gusti personali ed allora il discorso è chiuso. Anche io ti faccio i complimenti per la scelta del motore...
Anche se vi posso assicurare che dal vivo rende meglio, avrei preferito anch'io l'alluminio. Da più la sensazione di BMW... PErò l'ho trovata così usata...
Molto bella... complimenti! Io metterei subito un bel cerchio da 20"... style 310M!! Per completare l'opera...