eccola finalmente: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us ma non sò che allestimento ha...... ha tetto apribile cambio automatico stereo business volante multifunzione livellamento automatico dei fari kit lavafari sensori di parcheggio ant e post cerchi da 17 fino a 19 su libretto penso assetto ribassato, mi ci passano solo 2 diti nel passaruota e basta credo......
Benvenuto:wink: Come vedi anch'io sono iscritto da poco.. fidati se ti dico che quì troverai le risposte a tutti i tuoi quesiti.. in questo forum ho trovato dei veri e propri maghi che sanno tutto e anche di più riguardo a BMW.. ma ho trovato anche un ottimo ambiente
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
ho cercato tramite in telaio gli accessori montati sull'auto.... http://www.rubmw.ru/vincode/eng/ ma mi chiedo che versione è......
Ciao Benvenuto La tua dovrebbe essere versione futura se è italiana, se è tedesca invece non ci sono le versioni, in germania aggiungono solo gli optional, quindi potresti avere una base con un bel pò di optional installati. Da quello che vedo hai i sensori anteriori e posteriori, il filtro dpf perchè hai il terminale di scarico dritto, e il tetto chiaramente, ce l'ho anche io e devo dire che è proprio bello. Anzi guardando bene non hai la versione futura perchè hai la radio business e invece la professional è di serie sulla futura, e poi mi sembra che nn hai i fari allo xeno, però hai il paraurti col lavafari che è prerogativa dei fari allo xeno.... booooh vedo che hai gli interni chiari come me, sono belli ma devi starci attento. la mia è pulitissima comq anche se effettivamente la tratto molto bene sto attento pure all'aria che ci faccio entrare. le plastiche un pò si rovinano ma la tua non sembra messa male. il colore non riesco a capire se è blu, nero metallizzato o nero pastello
ciao assodi bastoni ( nik superbo :-) sicuramente è tedesca la mia quindi è un mix delle versioni italiane.... non ho gli xeno ma penso sia predisposta per il kit lavafari ( non presente ) ha l'accensione luci automatica ( spostando il selettore ) bracciolo refrigerato non sò se sono tutti optional di serie.... e cerchi fino a 19 con misure 225/35/19 ant e 255/30/19 post il colore è nero pastello....un nero bello profondo e bellissimo a mio parere :-) poi non sò ma mi pare abbia un pizzico di assetto....è molto bassa, poi ha solo dei 17.....ci passano 2 dita davanti e 2e1/2 dietro.... gli interni mi sono attrezzato del meguiars d101, prodotto fa-vo-lo-so per i tessuti
no l'assetto non lo dovresti avere.... la mia è versione attiva ed ha l'assetto è un pò più bassa della tua nella vista laterale. Chiaramente però l'assetto normale delle bmw è sicuramente più basso rispetto alle altre auto normali, almeno fino ad oggi perchè nelle ultime ci dormono i gatti sotto i passaruota
ah mbeh.....comunque mi va bene così....magari un paio di eibach pro kit ce le metto su un giorno....:-)