Salve a tutti!!!! | BMWpassion forum e blog

Salve a tutti!!!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da techdiver, 3 Febbraio 2012.

1. techdiver

techdiver Aspirante Pilota

1
    1
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Xdrive Touring Futura
    Ciao Forum!

E' da un po che giro per il forum come visitatore, dato che ero in attesa di ritirare una BMW e quindi cercavo impressioni e consigli....adesso che è nelle mie mani mi presento e spero di contribuire alla comunità......

La vettura è una 320d Xdrive Touring allestimento Futura, gli optional che ho fatto montare sono stati: specchietti esterni ripiegabili, supporti lombari anteriori, vernice metallizzata e pacchetto portaoggetti. Non ho ritenuto mettere altro poichè è una vettura aziendale......per chi sa come funziona sa che sono soldi persi.....
    Inoltre ho appena montato le gomme invernali (Michelin Primacy Alpin PA3 PZ - stellina BMW).

Il colore è lo Space Grey con interni Saddle Brown, in pratica come la foto della brochure ufficiale BMW......poca fantasia? Ma a me è piaciuta tanto!!!

E' la prima volta che "ho" una BMW, in precedenza ho avuto una alfa 159, inoltre ho avuto esperienze con Audi, Opel e Mercedes.

La scelta di Xdrive è stata in funzione della sicurezza. Innegabili i vantaggi di una trazione Xdrive su fondi difficili (ed in questi giorni penso proprio di aver fatto la scelta giusta).

Che altro dire? Per ora la sento una bella macchina, conosco lo stile minimalista e quindi non mi meraviglio di alcune "mancanze" ma lo stile sportivo mi piace molto.
    Mi devo abituare ancora un po alla trazione integrale, ed in ogni caso la guida è profondamente diversa dalla sostituita 159 (che comunque mi ha soddisfatto molto). Inoltre l'allestimento Futura contempla già molti optional molto utili alla guida in sicurezza.

Se avete domande fate pure.....non garantisco di rispondere immediatamente, ma di sicuro lo farò!!! :cool:

Una pecca? Il bagagliaio non è molto capiente.....e potrebbe rivelarsi un problema in futuro....ma poi si vedrà!

a presto!

2. GoTHiC

GoTHiC Amministratore Delegato BMW

2.683
    107
    27 Dicembre 2010
    Reputazione:
    26.189
    330xd E92
    benvenuto nel forum... è un ottima auto... ti troverai bene...

appena puoi se hai voglia posta delle foto...

3. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.888
    874
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    e dopo Gothic con bmw spacegray, si aggiunge al benvenuto Elena con bmw spacegray ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. techdiver

techdiver Aspirante Pilota

1
    1
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Xdrive Touring Futura
    grazie...... :-)

Condividi questa Pagina