Buongiorno a tutti gli utenti del forum BMW Passion, mi chiamo Luca, ho 33 anni, vivo a Roma e da qualche mese sono divenuto fortunato possessore di una BMW 320d Coupé anno 2011 nuova. Ecco un po' di dettagli in attesa di postare qualche foto: -colore Alpineweiss -shadow line nera -cerchi 17" da 5 razze -fari Xenon -computer di bordo con navigatore satellitare BMW Professional -impianto HIFI Surround Harman/Kardon -bracciolo anteriore scorrevole -sensore pioggia/autoanabbaglianti -Cruise Control -volante e leva cambio MSport -tettuccio apribile -sedili anteriori sportivi misto pelle-tessuto -pacchetto luci interne -pacchetto connettività multimediale iPod-USB-AUX IN Inoltre, nell'intento di non avere "brutte sorprese", ho equipaggiato la "bimba" con antifurto satellitare Viasat. Vengo dalla "concorrenza" (Audi A3 3 porte) con la quale ho avuto diversi problemini nel corso degli ultimi 2 anni e mezzo. Spero di contribuire nel migliore dei modi al forum ed ambientarmi quanto prima. Ciao e a presto. Luca