Ciao a tutti sono Manuel e vi scrivo da treviso. Finalmente posso fare parte a voi, sono un fortunato possessore di un e46 coupe 2004. Grazie in anticipo per tutto
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
ciao Manuel e benvenuto nel forum complimenti per l'e46, postaci le foto quando puoi siamo vicini di casa vedo ciao
Eccomi di nuovo. Ora seguendo il vostro tutorial dovrei riuscire ad inserire le foto, purtoppo il computer non è il mio forte, il poco tempo libero che ho lo passo tra gli atrezzi. Al dettaglio 318 ci (150000km), navi, pelle, sedili riscaldabili, cruise e cerchi m3 da 18. E' da un mese che lo presa e apparte i cerchi, silent block trapezzi e mega tagliando(fatto da me nel officina che lavoro) è ancora come mamma la fatta. In garage ho gia il profilo portellone M3 e sto pensando a un bel assetto a ghiera, vedremo.
La prima cosa che devo cambiare è quel terminale che proprio non mi va. Ora mi sto spaccando la testa su un trasudamento di olio motore. Ho cambiato la guarnizione del coperchio punterie visto che l'olio lo trovavo sempre nel angolo più interno della testa a cofano aperto per intenderci. Oggi lo messa in ponte e ho trovato ancora olio scoprendo un carterino vicino a quel punto ancora bagnato. Work sempre e per forza in progres