Salve a tutti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Salve a tutti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Ziurak, 15 Settembre 2011.

1. Ziurak

Ziurak Aspirante Pilota

4
    0
    14 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    volkswagen 5 serie GTI
    Ciao a tutti sono Stefano da Roma per il momento non possiedo una bmw ma mi sto attrezzando :sbav:

2. Wall19

Wall19 Presidente Onorario BMW

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
  3. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Ciao Stefano, benvenuto sul forum!

Su quale bmw sta cadendo la scelta?

Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum.

La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink:

La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente

Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

buona permanenza su BmwPassion!

4. Ziurak

Ziurak Aspirante Pilota

4
    0
    14 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    volkswagen 5 serie GTI
    Ciao Blosione grazie per il ben venuto...

Sto cercando un 530d sw ho postato nella sezione dedicata ai consigli sull'acquisto della serie 5, ho linkato alcune offerte trovate su internet e aspetto dei consigli da chi ne sa più di me

5. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Perfetto! In bocca al lupo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. Wall19

Wall19 Presidente Onorario BMW

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    ciao bello!! vieni ne gruppo dei romani, c'è uno di noi che ne ha uno. puoi chiedere a lui... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />;)

Condividi questa Pagina