Salve a tutti, sono neo possessore di una Bmw 320d Msport (E92), e spero di non sbagliare modi e tempi di presentazione... procedendo, da un paio di settimane si è avverato il mio sogno, difatti finalmente ho trovato in Conce Bmw a Na la mia piccolina, Nera totalmente Msport interni ed esterni, ha da poco fatto il compleanno dei 4 anni, ma è veramente illibata, cerchi da 19, pneumatici nuovi sostituiti in ordine ai 92 controlli pre - consegna (ho aderito alla garanzia bmw premium selection 24 mesi), modanature sostituite ed in toto rimessa a nuovo con piccoli ritocchi alla carrozzeria etc, navigatore satellitare professional, e naturalmente tutti gli accessori di rito. E' la prima volta che guido con dei 19' e devo dire la verità, fatta eccezione per qualche piccolo rumorino per le strade in pessime condizioni da me, in termini di tenuta di strada è davvero spettacolare.. piccola premessa tra le auto che ho posseduto sino ad oggi, Smart -- Mini Cooper Cabrio -- Bmw 120d (E87) -- Mercedes A180CDI Avantgarde Automatica -- forse solo la mini aveva simile aderenza.. Comunque non vogli dilungarmi troppo ed appena riesco faccio un paio di foto della mia piccolina... Ciao a Tutti