salve a tutti, ho visto più volte questo magnifico forum ben "attrezzato" ehehehhe! sono un ex possessore di una seat ibiza cupra tdi, e proprio in questi giorni ho sott'occhio un e46 320d 150 cv del 03 con 71000km! Il mio amico concessionario quando me l'ha fatta vedere sono rimasto scioccato! Non avevo mai visto un e46 di quell'anno cosi immacolato! non ha una virgola fuori posto! nemmeno un ritocco nei paraurti pazzesco! Unica pecca?? cambio a 5 rapporti! Adesso non so davvero cosa fare! ciaooo a tuttiiii!!
eheheh lo so lo so è da comprare! ma sto valutando anche un'offerta con un 320 cd con 102mila km! Sabato vado a visionarla, la coupè mi piace troppo, ho paura che il berlina prima o poi mi stanca!
ciao io ti consiglio la berlina..la coupé stanca sicuramente di più, fidati ti parlo da possessore di coupé..:-D
allora se hai paura che stanchi prenditi una cabrio così hai tre macchine diverse: cabrio, con la tela e coupè con l'hard top ! e non ti stanchi più, credimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />