buonasera mi presento io.. e la mia non bmw! che sto cercando di dare via perchè intenzionato all'acquisto di una 318 ci 2002 o 2003. Ho una swift multijet ma sono stanco dei 70cv e il rumore del trattore.. stavo pensando di trovare una buona occasione per comprare la vecchia e46 benzina per poi convertirla a gpl. Che ne pensate? Ci sono difetti noti su queste versioni da sapere? avrei intenzione di prenderne una con 100000 km circa..
ciao ragazzo, ti leggo e mi sembro io! Sono appena passato da una swift a un 318ci del 2002 a cui ho fatto instalalre un impianto gpl! il 143cv è il valvetronic, un gran bel motore, ricco di coppia in basso e vigoroso fino a 6500 giri; in giro se ne trovano anche con meno di 100 mila km; la mia aveva 77 mila km! se ti servono altre info contattami pure!!! ciao e spero possa comprare presto un e46, un altro pianeta rispetto alla pur ottima swift!
aahhahahah a me tutti dicono: che fai passi da un'auto di 3 anni a una di 10??!?! e mi prendono per matto.. che dite con una normale manutenzione a 200000 ci arrivo ?
la mia era del 2007, con 100 mila km....ora la e46 coupè è del 2002 ed ha 81k km... secondo me ci si può arrivare senza troppa manutenzione; direi con qualche noia si, tipo sensore giri motore, valvola termostatica, pompa dell'acqua e silent block; ma son tutte cose poco costose che si risolvono facilmente; la mia swift era a gpl e la differenza con il 318ci a livello di consumi non c'è; in pratica consumano uguale con la differenza che in autostrada a 130 /140 si fanno i 16 di media con la bmw; se tu vieni dalla diesel allo stesso prezzo di un litro di gasolio con il 318 ci fai 22 km; 18 se fai molta città; qualcosa in più con austostrada. se puoi permettertelo, altrimenti passa a un sei cilindri direttamente!