Salve a tutti .......... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Salve a tutti ..........

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Coccodè, 19 Marzo 2011.

  1. Coccodè

    Coccodè Aspirante Pilota

    0
    0
    1 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 745i
    Salve a tutti:

    è da un po' di tempo che seguo questo forum ,e debbo dire con molto interesse.... (mi sono letto quasi tutti i post :mrgreen: )... e lo trovo molto interessante e ricco di notizie e consigli per i possessori di BMW.
    Parlando di me' , sono il felice possessore di una Bmw 745i del 2004 , arrivandoci dopo una lunga trafila di varie Mercedes ,Volvo e Jeep. Macchina che mi sta' dando grandi soddisfazioni e piacere di guida , cavalli quando ne hai bisogno e confort di guida di primordine. L'ho acquistata d'impulso , il proprietario ( un amico ) durante un viaggio mi ha passato la guida......e dopo pochi Km ho deciso...... che non ci sarei piu' sceso :lol: , detto fatto! Per metterci d'accordo abbiamo impiegato 5 minuti :cool:.
    Ora da 3 mesi ha sostituito il mio GC regalandomi un nuovo piacere di guida come da anni non succedeva.
    Che dire altro? Appena possibile postero' foto della "cucciola" , nel frattempo un saluto a tutti.

    Coccodè :mrgreen:
     
  2. Wall19

    Wall19 Presidente Onorario BMW

    6.854
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    benvenuto......!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina