Ecco la mia vecchietta!! L'ho acquistata a poco più di mille euro!! Ora sto cercando di rimetterla a posto!!
Ciao e benvenuto... è parecchio mal ridotta ma sembra niente di grave, con poca spesa probabilmente avrai una bellissima cabrio! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bhe il modello vecchio a mio parere è uno dei più belli se non il più bello quelli nuovi si son carini.. ma di estetica non mi attirano... son rimasto al design del modello che arriva fino al 202/2003... con 1000 euro spesi.. e una buona spesa per sistemarla... diveneterà uno spettacolo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao e Benvenuto! Con un po di pazienza ed un paio di palanche la tiri su nuova! Non avere fretta di finirla!! Certo che non è messa proprio bene... ma ho visto risplendere dei cabrio in condizioni peggiori... Di motore e meccanica come è messa? km?
Quello che me l'ha venduta dice che di motore è perfetta...Posso dirti che non fuma e che per quello che l'ho portata sembra andar bene, ma c'ho fatto pochi chilometri. Nota dolente: ha 220mKm... non pochi.
Tranquillo, se tenute bene possono farne il doppio senza grossi problemi (cambierai frizione, pompa, radiatore, le cose più care) ma non vanno trascurate! quasi
E a proposito la tua mi sembra essere stata trascurata dal vecchio proprietario... io penserei come prima cosa ad un mega tagliandone
Benvenuto!!! Vedrai che con gli amici del forum, in particolare nella sezione E36 troverai validi consigli per sistemare la tua bella auto nel migliore dei modi. :wink:
Benvenuta da me e Zeta! E' un po' malconcia ma sempre bella! :wink: rimettila in sesto in economia e avrai una bella cabrio a buon mercato (potresti anche rivenderla a 3/4 mila e comprarti 1 altra vettura piu' recente se vuoi...)
Sinceramente il modello e36 ci sono affezionato per motivi familiari!! Quindi spero proprio di non doverlo vende mai!! Per il mega tagliandone c'è tempo!!! Ora mi focalizzo su capote, carrozzeria ed interni! Poi il motore, tanto non la uso per il momento!!