Salve a tutti | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Salve a tutti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Enzo3, 22 Gennaio 2010.

1. Enzo3

Enzo3 Kartista

75
    0
    22 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d E90 Step e Gsx-r
    Ciao a tutti sono Vincenzo di Angri (SA) mi sono appena iscritto a questo stupendo Forum, anche se vi seguo gia da tempo, non sono ancora possesore di una BMW ma proprio sabato ho venduto la mia cara e amata Alfa 147 per passare ad una berlina bavarese.:cool:
    Ho intenzione di acquistare una BMW 320d E90 e spero che, con la vostra esperienza, potrete darmi dei consigli utili per togliermi alcuni atroci dubbi:-k
    La settimana scorsa vidi una bellisima 320d e90 grigio grafite luglio 2006, 44000 Km unico proprietario, interni in pelle grigio chiaro ,tetto apribile , navi professional, fari xeno , caricaore 6 cd, antifurto,cerchi da 16 (senza assetto credo), sensore pioggia, luci e pneumatici….stupenda, da un concessionario della mia zona a 17000€ , e decisi che sarebbe stata mia. Non bloccai la macchina perché ancora dovevo vendere la mia, ma siccome sabato scorso FINALMENTE sono riuscita a venderla ieri sera mi sono deciso ad andare ad acquistare quel gioiellino e…..SORPRESA: l’ha venduta il giorno prima!!!!!!](*,)
    Ora sono di nuova alla ricerca (e a piedi).:cry2
    Stamattina guardando su alcuni siti ne ho trovata un’altra molto interessante:
    BMW 320d e90 fine 2005 42000 Km grigio grafite, interni in pelle begie ,tetto apribile , navi professional, fari bixeno , antifurto, sensore pioggia, luci e pneumatici , chrome line , cerchi da 17, assetto sportivo, pacchetto luci ecc.. ancora più bella :loveperò è un privato e vuole 18000€.
    Il mio dubbio ora è :
    1)Il proprietario mi ha detto che la macchina è ancora in garanzia ufficale BMW Premium selection fino a settembre, è possibile? È meglio 8 mesi di garanzia bmw o 12 mesi di un concessionario non bmw?
    2)Questa macchina differentemente dall’altra (venduta) non ha il Filtro antiparticolato, è un bene o è un male? Conviene lo stesso?
    3)Conviene oggi prendere una 2005 o conviene acquistare almeno dal 2006 in poi?
    4)Cosa cambia dalla versione 2005 alla 2006 oltre il DPF?
    Scusatemi delle tante domande ma sono molto confuso sull’argomento:rolleyes:, l’unica cosa certa è che VOGLIO AL PIU’ PRESTO UNA BMW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Grazie a tutti e buona giornata

2. Dennybask74

Dennybask74 Secondo Pilota

868
    675
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    515.156
    ex 320d e46, ora 318d e91
    Ciao Enzo, se la prendi senza DPF eviti noie se fai poca strada, vedi intasamento dello stesso, ti consiglio di usare la funzione "cerca" e troverai un ampio argomento sul DPF.

Per il resto non so aiutarti, però da come l'hai descritta sembra finita propio bene e se i km sono reali ... non è male!:wink:

Facci sapere e ...Bmwenuto!!!!!!!!!

3. Enzo3

Enzo3 Kartista

75
    0
    22 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d E90 Step e Gsx-r

Condividi questa Pagina