Salve a tutti gli utenti del forum. mi presento a tutti voi. mi chiamo Maurizio, ho 32 anni e sono di Pescara. Sono uno stracontento possessore di una E46 320ci Steptronic per cui vado letteralmente pazzo. La mia vettura, quando l'ho presa 2 anni fa aveva 178.000 km e questo mi preoccupava un pò a livello di affidabilità essendo un benzina. Beh adesso ne ha 241500 e non ha mai avuto problemi a livello di motore. Giusto una pinza dei freni che si era bloccata. La mia fortuna? avere un amico che lavora presso la locale concessionaria BMW e che mi fa privatamente la manutenzione sulla macchina. Ovviamente a quasi la metà del prezzo!!!!!!!. Sono molto felice di essermi unito al vostro forum e spero di poter presto postare le foto della mia bimba. La auto sportive sono belle, ma se sono BMW sono meglio!!!!!!!!! "se sei incerto......... TIENI APERTO!!!!!!"
Attenzione questa non è una chat,le risposte possono arrivare anche dopo giorni,o anche non arrivare mai. Detto ciò,ciao e ben arrivato sul forum.:wink: