1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Salve a tutti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da mhouse, 26 Aprile 2009.

1. mhouse

mhouse Kartista

241
    2
    26 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.883
    BMW 525 D Touring
    Un saluto a tutti. Attualmente non ho ancora una BMW ma spero di averla presto grazie anche ai vostri consigli...

2. trilli

trilli Aspirante Pilota

5
    0
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 120d
    Aloha,
    bene, ora che ho fatto il primo giro serio sulla mia nuova BMW 120d (nuova per me, ma è della fine del 2005) ritengo più che mai necessario cominciare a rapportarmi verso chi l'ha già usata. Sembra bellina: interni in pelle marrone, nera metallizzata, parecchi optional alcuni facilmente comprensibili altri da trattare con una mannaia :damnpc(se non fosse per il costo). Quindi: non bastano 4 ruote per avere una macchina. Nella speranza di poter contraccambiare e condividere in futuro quello che per ora ancora non conosco invio a tutti un caloroso saluto=D>. Ciao

3. trilli

trilli Aspirante Pilota

5
    0
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 120d
    benvenuto

Ciao mhouse
    evidentemente il primo post ho sbagliato ad imbucarlo :redface:, comunque do anche a te il benvenuto.
    Come vedi anch'io ho appena comprato una 120d che per ora mi lascia un po' perplesso :rolleyes:; non nelle perstazioni (è una bomba) ma nella gestione elettronica molto spinta del mezzo e abbastanza complicata. Come dicevo: bisogna conoscerla poi valuterò.
    Ciao e nuovamente benvenuto.

4. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.795
    5.184
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    65.897.000
    Christine
    ciao e benvenuto

5. gjonn