Salve a tutti sono Marco Sarò prestissimo possessore di una BMW 320d E90 2009 (la prossima settimana) L'auto che ho acquistato è usata: Dicembre 2009, 28000km, cambio automatico, versione eletta. Vi accenno la mia storia. Ero possessore di Fiat Bravo 1.6 mtjet, poi le condizioni del mio lavoro mi hanno portato a fare 30000km annui e ho cominciato ad avere dolori al ginocchio sinistro(cartilagine rotulea consumata), decido di passare ad un cambio automatico. Venduta l'auto mi giro un po di forum e leggo che tra i migliori e più affidabili cambi automatici avevo Audi, Bmw, e un nuovo cambio alfa TCT doppia frizione su giulietta. Insomma faccio preventivi, su preventivi, di giulietta, A3, e serie 1 nuove... Ma poi un bel giorno mi dico... un usato?! e provo la vettura di cui sopra... Devo dire che con i suoi cerchi da 16 e i fari alogeni non mi aveva conquistato. Ma una volta salito, messo in moto è guidato una BMW 320d con cambio automatico da 177cv... Beh! UN ALTRO MONDO!!! FANTASTICA!!! mi sono innamorato. E oggi sono un BMWista. Vi leggo da mesi e ho imparato un sacco di cose. Sulla mia BMW prevedo di rimontare il mio DoppioDin Alpine che avevo sull 'altra, i fari allo xeno, e dei cerchi più grandi 17 o 18... Insomma non vedo l'ora. Grazie per l'attenzione Ciao
Benvenuto e complimenti! La 320d è una gran macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da quando la ritirerai cerca di godertela il più possibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti ancora Marco!!!
Ecco la prima foto ma con i cerchi e gomme nuovi da 17. Tra le modifiche future: Montaggio doppio din alpine che avevo sulla mia ex auto. Fari allo xeno con gruppi ottici lenticolari. Pinna sul tetto ( mi piace molto) ... Prime sensazioni di guida: FANTASTICA!!! Dubbi: lo sterzo in autostrada sullo sconnesso mi fà dei piccoli movimenti dx o sx provato a varie pressioni di gomma ma uguale. Poi piccola chiazzeta di olio sotto l'attacco del tubo grosso di entrata nell intercooler...