salve a tutti mi scuso.. in particolare col moderatore ... se oggi ho avviato una discussione su di un recente problema connesso alla nmw che posseggo non avevo inteso che prima avessi dovuto effettuare questo passaggio posseggo una BMW 530 D - berlina - versione Futura - acquistata nel novembre 2003 la partenza non fu positiva ..... e neppure il resto del viaggio, sino ad oggi quando salii la prima volta sull auto, immatricolata un paio di giorni prima, mi accorsi che invece del cambio automatico mi avevano immatricolato un auto con cambio manuale il concessionario inisteva per farmi prendere quella versione, confortandomi col fatto che mi avrebbe fatto un paio di tagliandi gratuiti rifiutai ed allora mi sostituirono l'auto ma.... mi trovai con un auto col clima manuale, anzichè quello sdoppiato che può regolare la climatizzazione indipendentemente nei due lati ( guida e passeggero ) - non aveva il meccanismo Massaggi incorporato nei sedili anteriori - il sistema di navigazione era col visore piccolo e non con quello esteso ... le mappe sono sostituite con la navigazione a frecce - era E3 e non E4 ,,,, credo basti comunque... a distanza di 9 anni e con 300.000 km percorsi,,,, i malfunzionamenti e le riparazioni eztra tagliando sono state diverse ed onerose la puleggia due iniettori saltati contemporaneamente la coppa dell olio del cambio sostituita causa incrinatura bella coppa medesima una lampada cambiata... per la quale l officina non aveva alcuna esperienza in merito... e dopo aver impiegato circa 3 ore di esperimenti, ho dovuto litigare per farmi abbuonare le 3 ore di manodopera impiegata la guarnizione del parabrezza e del vetro posteriore, comp0letamente andate in frantumi ( come meglio specificato nel 3d aperto appositamente oggi ) con un briciolo di neve, in particolare quella morbida ed un poco bagnata .... a nulla valgono le gomme termiche... meglio lasciare l auto in garage rumorosa ... si sente il flusso dell'aria sia dagli specchietti laterali, sia dal fronte. per smorzare tale rumore necessita tenere l'audio radio / cd alto il sedile in pelle, lato guida, nella parte esterna che poggia sulla gamba sinistra... dopo pochi mesi si è completamente rovinato e scrostato mi chiederete.... ma perchè hai acquistato una bmw? se avessi saputo prima di tutti questi difetti... non la avrei acquistata
Ciao non so se darti il benvenuto o dirti povero te!! comunque sia alla fine sei arrivato a 300k km e considerando che la pelle delle e6x è risaputo che sia di scarsa qualità,per cambiare una lampadina devi smontare il faro,e tutto il resto.... insomma ci sta!! poi sai com'è chi compra le prime auto delle nuove serie fa da cavia e le cose si migliorano in corsa anche se stiamo parlando di un'auto da più di 40mila euro!! adesso che sei iscritto al forum potrai trarne sicuramente spunti per affrontare eventuali noie con maggiore consapevolezza,a partire proprio dalla guarnizione del parabrezza .... ciao...
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
la mia auto - foto come faccio a postare la foto della mia auto? è una foto ... formato jpeg pesa 1193 kb grazie
Se tu avessi letto bene il messaggio di benvenuto non avresti avuto incertezze su come fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti rimetto il link --->http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?220213-Come-ridimensionare-le-immagini-per-post-e-firme /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />