1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Salve a tutti! Mi presento.

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Eliobrusco, 5 Ottobre 2014.

  1. Eliobrusco

    Eliobrusco Aspirante Pilota

    0
    1
    2 Ottobre 2014
    Reputazione:
    4.150
    Ford Focus 1.8 Tdci
    Eccomi arrivato in BMW Passion! Dato che non possiedo ancora una BMW, ma mi guardo in giro per trovare quella giusta per me, ho deciso di iscrivermi al forum, che mi sembra ricchissimo di idee e di suggerimenti.
    La politica di accesso al forum è a dir poco superlativa, per cui sono certo che qui mi troverò bene!
    Un saluto a tutti!
    Eliobrusco
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.214
    2.498
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     
  3. Eliobrusco

    Eliobrusco Aspirante Pilota

    0
    1
    2 Ottobre 2014
    Reputazione:
    4.150
    Ford Focus 1.8 Tdci
    Ciao Mauretto, ti ringrazio! Ho letto regolamento, tutorial, ecc. Ho attivato il "cerca" perché ho un dubbio: sto trattando per una E91 330d Xdrive del dicembre 2009 con 70.000 km. Il problema è che quest'auto è ferma da ben due anni e mezzo (problemi tra contitolari, penso) ma temo di dover affrontare spese folli nel caso avesse problemi per la lunga inattività (per il resto l'auto sembra a posto, tagliandata, ecc.). Ci sono diversi argomenti aperti sul tema del mezzo fermo da troppo tempo, ma forse tu, come proprietario dello stesso modello, puoi darmi qualche dritta particolare.

    Come ti trovi con la tua 330d? Io adesso ho una vecchia Focus da 115 CV (per i primi anni del millennio un bel motore!), e passare ai 245 CV della 330d sarà impressionante!

    Grazie! Ciao!

    A proposito, auguri! (se non sbaglio dai 49 del 6 ottobre sei passato ai 50...)
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. Mauretto

    Mauretto

    27.214
    2.498
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ottimo =D>

    Grazie mille per gli auguri :redface:

    La 330d e' un gran motore e vedrai che ti troverai alla grande ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> =D>
     

Condividi questa Pagina