Ciao ragazzi ho letto tutte le istruzioni e finalmente mi presento sono francesco da novara, felicissimo di partecipare a questo forum!!! Da una settimana sono in possesso della mia bellissima Bmw serie1 120d coupè! Colgo l'occasione per farvi gli auguri di Buon Anno!!!!
Ciao e benvenuto! Finalmente qualcuno che si presenta con anche la foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps bello anche l'albero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Grazie la foto l'ho fatta in piazza ad Oleggio l'albero è illuminato di Bianco e blu proprio come i colori del blasone.. hehehe finezza. Mi sembrava carino mettere il regalo sotto l'albero. Ma qualcuno è di Novara ?? Ancora Buon Anno !!!!!! :-)
io ci ho vissuto 1 solo mese per motivi di lavoro, sinceramente non mi manca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Benvenuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bella macchina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> uguale alla mia ma colore diverso, l'hai presa usata? Perché ne avevo vista una in vendita uguale..
Ciao pierandre92 l'auo l'ho presa alla camar il 23 ma non è un seconda mano. tu che colore l'hai l'auto?? da quanto tempo ce l'hai?? :-)
Ah ok allora era solo uguale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ce l'ho da circa un mese e mezzo..