Salva a tutti...mi kiamo kekko e sono strafelice di essere entrato a far parte della vostra Famiglia...Sono un orgoglioso possessore di una 535d titansliber metallizzata full---full---optional.Beh in fondo non sono i markingegni elettronici ad avermi colpito...tutt'altro...La progressione del 6 cilindri in linea ...i due cuori che battono l'uno affianco all'altro l'uragano che soffia violento nei loro alveoli...non so come spiegarlo...ogni affondo sull'acceleratore è un tonfo al cuore...con i kgm di coppia che ti ottundono i pensieri...Per me appassionato di auto ma in particolar modo di "sovralimentazione" questa mia prima BMW mi legherà in eterno alla casa dell'elica.L'idea che qui incontrerò altri come me mi rende entusiasta.E poi nulla togliere , ma con una lettera "d" sul sedere , lettera che fino a poco tempo fa marcava quasi d'infamia l'auto che la esponeva sul retro, lasciare in affanno tante v6-tfsi-200k-(ogni riferimento è puramente casuale)è straordinario.Grazie BMW e grazie a tutti voi di questo forum.