Salve a tutti...!!!KEKKO

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da 535d-tox, 28 Febbraio 2009.

1. 535d-tox

535d-tox Aspirante Pilota

0
    0
    27 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 535d
    Salva a tutti...mi kiamo kekko e sono strafelice di essere entrato a far parte della vostra Famiglia...Sono un orgoglioso possessore di una 535d titansliber metallizzata full---full---optional.Beh in fondo non sono i markingegni elettronici ad avermi colpito...tutt'altro...La progressione del 6 cilindri in linea ...i due cuori che battono l'uno affianco all'altro l'uragano che soffia violento nei loro alveoli...non so come spiegarlo...ogni affondo sull'acceleratore è un tonfo al cuore...con i kgm di coppia che ti ottundono i pensieri...Per me appassionato di auto ma in particolar modo di "sovralimentazione" questa mia prima BMW mi legherà in eterno alla casa dell'elica.L'idea che qui incontrerò altri come me mi rende entusiasta.E poi nulla togliere , ma con una lettera "d" sul sedere , lettera che fino a poco tempo fa marcava quasi d'infamia l'auto che la esponeva sul retro, lasciare in affanno tante v6-tfsi-200k-(ogni riferimento è puramente casuale)è straordinario.Grazie BMW e grazie a tutti voi di questo forum.

Ultima modifica di un moderatore: 28 Febbraio 2009
  2. Silver-Devil

Silver-Devil Primo Pilota

1.117
    28
    20 Luglio 2008
    Reputazione:
    1.192
    120d 177 33Od 231 ke bomba!!
    benvenuto:D posta qualche foto del mezzo:D:D

3. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    benvenuto,aspettiamo le foto..............

4. Giiio

Giiio Collaudatore

399
    59
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    2.283
    Z3///Mcoupè
    ciao! benvenuto, che presentazione "passionale" la tua =D>=D>

Condividi questa Pagina