Salve a tutti..ho una bmw z4 da due anni solo che lo scorso mese ho preso un muretto piegando il braccetto e poi ho fatto saldare la culla sulla sua saldatura originaria!dopo aver fatto tutto ciò e sofferto vedendo la mia z4 in queste condizioni ho fatto convergenza ed equilibratura...ecco il problema!la ruota destra dove ho preso la botta adesso ha un inclinazione verso l interno di circa due gradi!sia il mio meccanico che la bmw adesso non sanno che cambiare perché dicono potrebbe essere la culla o l ammortizzatore piegato o il mozzo o la scatola dello sterzo..help che faccio?aspetto vostri consigli! Ps bmw z4 3000i
Ciao c'è una sezione apposta per le presentazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144
Più che una presentazione era un aiuto che cerco in voi!la presentazione era dovuta al fatto che sono uno nuovo e mi sembra educato presentarmi :-)
Il forum ha delle regole e prima di postare è meglio presentarsi nell'apposita sezione. Sono sicuro che troverai la soluzione ai tuoi problemi qui:wink: