salve a tutti e...domanda su prezzo Z4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

salve a tutti e...domanda su prezzo Z4

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da alfrenet, 1 Luglio 2009.

1. alfrenet

alfrenet Aspirante Pilota

1
    0
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    Alfa Romeo
    Innanzitutto mi presento: mi chiamo Alfredo, abito in provincia di Napoli e dopo 10 anni di assenza vorrei fare ritorno al mondo Bmw.
    Su questo argomento...la mia prima domanda.
    Ma a voi, quando siete andati ad acquistare/"preventivare" la Z4 in conce, da che prezzo sono partiti?
    Sono stato ieri a fare un prebentivo da NET a Pompei e con mia grossa sorpresa, per una 30i (oggetto del mio desiderio...), il prezzo anzichè partire dai 44.800 euro del configuratore sul sito, partiva da ben 47.510 euro!!!
    Alla mia richiesta di chiarmienti, mi sono visto rispondere che 890 euro sono per IPT e messa su strada e 790 per un fantomatico "listino Campania e Puglia" che sarebbe maggiorato rispeto agli altri (ma poi perchè???).
    Comunque sia, anche dopo il chiarimento, all'appello mancavano altri 1000 e passa euro e così ho chiamato BMW Italia, dove mi hanno risposto che "i prezzi sono solo consigliati, poi è il concessionario che decide".
    Mi chiedo io, ma a che serve uno sconto dell'8% (tanto mi è stato proposto) quando poi hai aumentato il prezzo di listino del 6%?Mi sa tanto di presa per i fondelli...
    Grazie per chi vorrà venirmi in aiuto!

P.S.
    Comunque forse mi sono orientato sulla 23ì, più alla mia portata per prezzo e costi di gestione...

Ultima modifica di un moderatore: 1 Luglio 2009
  2. Z4brother

Z4brother Primo Pilota

1.139
    22
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.941
    Per ora a piedi....
    guarda, anche da me in toscana ci hanno provato, partendo da un prezzo di listino+ 1390 euro di spese "marketing bmw italia", concordato con la ACI (ass. concessionari italiani).
    Sinceramente l'ho trovato ridicolo, col cà*** che mi accollo io i loro costi di pubblicità.
    Sono stato talmente determinato e rigido nel rifiutarmi a pagarli che non hanno battuto ciglio e me l'hanno tolti...

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    vuoi un consiglio spassionato???

lascia perdere NET o M.CAR e vai dritto come un fulmine da Esclusiva a Salerno:wink:

chiunque qui dentro si è trovato benissimo.....gentilezza, onestà, prezzi chiari (listino bmw applicato), ottimo sconto....

poi ne riparliamo.....

4. Pia Telande

Pia Telande Aspirante Pilota

40
    1
    19 Settembre 2007
    Reputazione:
    24
    Z4 sdrive30
    Eh già, spesso con messa in strada, preparazione vettura e altre 'tasse' dalle voci strampalate ci piantano dentro diverse centinaia di euro. Fortuna che in forum come questi ci si può confrontare con altri utenti e rivolgersi ai meno disonesti

5. siscobmw

siscobmw Amministratore Delegato BMW

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    la mia me l'han fatta pagare 45130euri, come prezzo base intendo, sulla fattura si intendeva la "preparazione"(mica l'ho presa hartge o Alpina...comuque credo che intendano deceratura lavaggio e messa in strada senza sporco sopra e con la batteria collegata), poi mi han messo di default i tappetini di velluto(che poi mi han dato a parte col kit postmontaggio USB audio , perchè avevo chiesto quelli in velluto e gomma), torcia a led , kit attrezzi pro(ma forse no, è piccolo per cui devo controllare...comodo e pratico, ma il coltellino leathermann è anche troppo), cassetta di emergenza,mobility set(che non ho capito se era già incluso o no)e ....penso basta così...

visto il poco aumento gliel'ho fatto presente ma non ho fatto pubbliche incazzature...
    SiSco

Ultima modifica di un moderatore: 2 Luglio 2009

Condividi questa Pagina