ciao a tutti ragazzi è molto che non mi faccio sentire, e si mi trovo a Dakovika e non chiedetemi cosa ci faccio, perchè non vi posso rispondere, ma ci potete arrivare facilmente , la cosa piu brutta che raramente in questo posto dimenticato da dio non si vede una BMW neanche a pagare, e quando sei fortunato che senti un rumore da 6 cilindri le vedi tutte super trascurate.....che sofferenza. e poi pensare che la mia bimba è in garage ormai con2/3 dita di polvere ancora peggio, l'unica consolazione siete voi che mi ricordate un po il mondo civile e le mie passioni. vi saluto tutti e anche se con ritardo vi auguro un anno pieno di felicita. W l'ITALIA
Re: salve a tutti dal Kossovo ciao Barone!!! credo di sapere cosa stai facendo li... in bocca al lupo, forza e coraggio! quando ritorni?
Saluti da Casa al Barone. Siamo orgogliosi di quello che fai. Dai che la Bimmer ti aspetta quando torni per fare qualche sgambata. A presto
E' dura, ma ammirevole ciò che penso tu stia facendo! Penso che vivere lì sia come tornare di una cinquantina d'anniindietro.
Ricambio gli auguri barone!!! In bocca al lupo anche da parte mia e ... ... siamo tutti con te!!! Facci un fischio quando torni!!
Buon anno anche a te Barone. Tieni duro, c'è un tempo per seminare ed un altro per raccogliere. :wink: Quando tornerai la tua BM ti farà scordare tutti i momenti difficili.
...ogni tanto qualcuno ci fa sentire orgogliosi di essere Italaini! A presto e in bocca al lupa. PirataNero
Grande Barone siamo fieri di te, per fortuna ancora ci sono ragazzi che invece di drogarsi, ubriacarsi e altre cagate..., fanno onore al popolo italiano! Forza che aprile è vicino e tornerai al volante della tua Bmw! :wink:
ragazzi, siete FORTISSIMI. grazie di vero cuore, siete di vero conforto.qui siamo veramente piu o meno come agli anni cinquanta in italia un po mi fanno anche pena e poi fa un ca..o di freddo che non vi dico, immaginate che si ghiaccia addirittura l'acqua dentro il sifone del cesso, giusto per rendere l'idea. neve e ghiaccio, che spettacolo, ci credo che cercano di venire tutti da noi. la macchina piu gettonata è l\audi 80, e i piu cafoncelli hanno la golf 3 semi abbartizzata. torno sul forum appena posso ciao ciao, quando mettete im moto le vs. bm dedicatemi una sgassata.
Per Eleanor intendi la Mustang che appare in fuori in 60 secondi? Perchè è una Shelby Mustang GT-500 del 67. Un vero gioiello. Ne hanno fatte poche, e tutte personalizzate. Quella nel film è modificata all'eccesso, e monta addirittura i cerchi da 17" . ps: Sempre che sia quella l'Eleanor di cui mi chiedi
proprio quella.... ho la mia donna che la vuole a tutti i costi e a me non dispiace, ma giustamente è difficile da trovare. so che c'è anche un 3.5 sai come va? la gt 500 è 5000 vero?
La "vecchia" GT-500 aveva sotto un V8 428(riferito ai pollici cubici) della serie Cobra J (a carburatore), in pratica un V8 di 7013cc (7 litri!) da 355cv a 5400giri/min e una coppia di 569Nm a 3200giri/min con limitatore a 6000giri/min. E' un V8 ad aste e bilancieri, con asse a camme nel basamento, 2 valvole per cilindro, alimentato da un carburatore Holley invertito a doppio corpo. Cambio manuale a 4 rapporti + retro e rapporti corti al ponte. Pesa 1490Kg, fa lo 0-100 in 4.8 secondi e arriva a 220Km/h (causa rapporti corti, ma va come un missile). Ne aveva una mio zio all'autosalone di Viterbo, mi pare fosse la numero 3815 del 1968 (ne fecero poco più di 4000). La vendette ad un imprenditore di Grosseto a più di 200 milioni. In pratica è un investimento ma costa come una Ferrari. Tra poco dovrebbe uscire la nuova Mustang GT-500, con un V8 di 5.4l con volumetrico (lo stesso della GT-40) da 500cv circa. E costerà molto meno . La Gt-500 originale fu costruita solo con quel v8, e in quell'allestimento, c'erano poi le gt-350, ma è tutt'altra macchina.