Salve a tutti! cerco M3 E46 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Salve a tutti! cerco M3 E46

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Jud3000, 20 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jud3000

Jud3000 Aspirante Pilota

32
    0
    7 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    ///M
    salve a tutti, sono di nuovo di passaggio per questo grande forum per un aiuto degli appassionati bmw.

vorrei acquistare un m3 e46 coupe... ma ricevo continuamente consigli contrari a questo acquisto a causa delle grosse spese da affrontare oltre il prezzo dell'auto stessa, ossia: passaggio, bollo, benzina ed eventuali tagliandi da affrontare nel tempo (molto costosi per questa auto).

cosi chiedo a voi... dato che granparte delle auto in vendita si aggirano tra i 100.000 e i 130.000 km non vorrei ritrovarmi con grosse spese inaspettate gia a poco tempo dall'acquisto.](*,)

grazie a chiunque mi possa dare un consiglio! :wink:

2. franci1994

franci1994 Presidente Onorario BMW

5.342
    224
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    71.523
    C3
    ciao e benvenuto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. hermerd

hermerd Aspirante Pilota

0
    1
    22 Aprile 2011
    Reputazione:
    -10
    m3 e46 - 535 d M e61
    EDIT

Ultima modifica di un moderatore: 23 Aprile 2011
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. Bach

Bach

13.271
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    @jud3000 In sezione ///M potrai trovare parecchia letteratura in merito, inoltre gli utenti saranno lieti di darti una mano.

Questa è sezione di presentazione per nuovi utenti.

@hermerd Stai utilizzando il forum come una tua bacheca personale, ieri un'altro moderatore ti ha chiuso il topic spiegandoti che all'interno di questo forum c'è un regolamento e tu come utente sei tenuto a rispettarlo.

Ti invito a leggere attentamente il nostro regolamento e se trovi non sia confacente alle tue esigenze, trai le tue conclusioni.

Essendo tu recidivo, sono costretto a sanzionarti.

Per completezza ti devo avvertire che per somma di ammonizioni, alla prossima sanzione verrai bannato.

Chiudo questo topic.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina