Salve ragazzi, sono Francesco e scrivo da Treviso. Felice possessore di una splendida 530d, di una 320d e di una r1100r La passione bmw è di famiglia, il serie 5 e il serie 3 sono l'una di mio padre e l'altra di mio fratello (Anche la r1100r). Io uso abitualmente il 530 e per ora non mai provato un'auto così... Favolosa !!! Ho anche un'altra grande passione, le Corvette. Spesso per questoni di provenienza e di "mentalità" si vuole assolutamente separare americani da tedeschi, ma io credo che entrambe le auto sono eccelse, ed entrambi i costruttori validi, seppur differenti. Le bmw hanno il natural color grigio metallizzato, l'eleganza assoluta. La moto invece, è blu notte. La Corvette è rossa ed è dell'80. Potete vederla ancora per alcuni giorni sull'homepage del sito www.corvetteitalia.com Ora basta, si parli solo di bmw !!! Ringrazio fin da subito per i consigli letti prima, riguardo termostato del circuito di raffreddamento della valvola egr, poichè con un amico che lavora in autobavaria abbiamo provato a porre rimedio, per ora senza successo, ad una lentissimo tempo che ci vuole per il riscaldamento del liquido refrigerante. Abbiamo smontato il termostato principale, che però era integro ed è risultato funzionante con la prova "pentolino + fuoco". Domani porterà a casa dal lavoro il termostato della valvola e provvediamo a smontare l'attuale, vi saprò dire! Ultima cosa... un Gran Forum !