Salve a tutti, bmwisti ! | BMWpassion forum e blog

Salve a tutti, bmwisti !

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da ilchemicista, 7 Gennaio 2008.

1. ilchemicista

ilchemicista Aspirante Pilota

4
    0
    7 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    530d - 320d - r1100r

Salve ragazzi,

sono Francesco e scrivo da Treviso.

Felice possessore di una splendida 530d, di una 320d e di una r1100r

La passione bmw è di famiglia, il serie 5 e il serie 3 sono l'una di mio padre e l'altra di mio fratello (Anche la r1100r). Io uso abitualmente il 530 e per ora non mai provato un'auto così... Favolosa !!!

Ho anche un'altra grande passione, le Corvette.
    Spesso per questoni di provenienza e di "mentalità" si vuole assolutamente separare americani da tedeschi, ma io credo che entrambe le auto sono eccelse, ed entrambi i costruttori validi, seppur differenti.

Le bmw hanno il natural color grigio metallizzato, l'eleganza assoluta. La moto invece, è blu notte.
    La Corvette è rossa ed è dell'80. Potete vederla ancora per alcuni giorni sull'homepage del sito www.corvetteitalia.com

Ora basta, si parli solo di bmw !!!

Ringrazio fin da subito per i consigli letti prima, riguardo termostato del circuito di raffreddamento della valvola egr, poichè con un amico che lavora in autobavaria abbiamo provato a porre rimedio, per ora senza successo, ad una lentissimo tempo che ci vuole per il riscaldamento del liquido refrigerante. Abbiamo smontato il termostato principale, che però era integro ed è risultato funzionante con la prova "pentolino + fuoco".
    Domani porterà a casa dal lavoro il termostato della valvola e provvediamo a smontare l'attuale, vi saprò dire!

Ultima cosa...

un Gran Forum !

2. mama76

mama76 Kartista

241
    8
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    7.403
    bmw serie5 touring
    benvenuto!!

3. actarus8v