Salve a tutti è un piacere ! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Salve a tutti è un piacere !

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da armran, 4 Giugno 2011.

1. armran

armran Kartista

209
    9
    4 Giugno 2011
    Reputazione:
    631
    TTS S-TRONIC (facelift my11)
    Salve a tutti, sono Giuseppe e vi scrivo da CT, non sono possessore di BMW ma mi piacciono molto, anche se per scelta ovviamente mia, ho preso da poco un'Audi TTS S-Tronic che ho atteso dall'ordine quasi 9 mesi ( E' STATO UN PARTO);
    Per me è un piacere ed un onore aver la possibilita di discutere con voi

Un saluto a tutti!

A 1 persona piace questo elemento.
  2. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Benvenuto, anche se fai parte della concorrenza ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Certo che potevi prendere un BMW ..... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. armran

armran Kartista

209
    9
    4 Giugno 2011
    Reputazione:
    631
    Be' dai, concorrenza, non siamo mica noi i costruttori, per la concorrenza che sella vedano tra di loro, a noi ci accomuna la passione per le auto!

Certo che avrei potuto prendere BMW, ma in effetti erano in discussione piu auto di piu marchi ma alla fine ho preso quella che mi piace di piu!

Ultima modifica di un moderatore: 6 Giugno 2011
  4. vicchio

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    Ma si , scherzo, sei il benvenuto

Hai fatto bene ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. armran

armran Kartista

209
    9
    4 Giugno 2011
    Reputazione:
    631
    Sarò sincero, ero molto attratto anche da Brera ed ero inscritto a piu forum alfa dove non appena ho detto di aver preso TTS, hanno cominciato a trattarmi male e non mela sarei aspettata mai, ci sono rimasto proprio male, razzismo puro, io queste cose ne le capisco ne le concepisco, sembra quasi che le fanno loro le CAR e non per questo a me. Le alfa non piacciono, ho fatto una scelta come ognuno di noi, ma non perché la scelta che facciamo sia oggettivamente la miliore, è la migliore per noi ed è giusto che sia così, il mondo é bello perché è vario, tu che dici, posso magari sbagliarmi?!

6. vicchio

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    Ma si, lo spirito che dovrebbe animare questi forum è un altro. La passione per un marchio ok ci sta, anche qualche battuta sugli "avversari", ma non per questo raggiungere livelli assurdi di offese o anche sono snabbare qualcuno perché possiede un'auto diversa. Tranquillo, qui si scherza, ci si prende in giro a livelli diversia aseconda della conoscenza con uno o l'altro utente, ma niente di più.

Penso che potresti mettere qualche foto della tua auto, così ce la fai vedere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. Alec

Alec Amministratore Delegato BMW

3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Dai ma come hai potuto prendere una TT-S!!! Sei pazzo! Dovevi prendere una TT-RS! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

8. armran

armran Kartista

209
    9
    4 Giugno 2011
    Reputazione:
    631
    Che posso dirti, molti altri anche nello stesso forum Audi mi hano fatto la stessa domanda, anche perche l'ho accessoriata talmente tanto che non solo è costata abbondantemente piu di una RS ma siamo un paio di migliaia di euro sotto la M3;

Ti risp come ho risp agli altri:

1)Lestetica della TTS mi fa impazzire troppo piu della RS, gia in generale la TT mi piace in maniera indescrivibile, (in generale tutte le S dell'Audi mi piacciono piu delle RS che a mio avviso le fanno un po troppo estreme), un perfetto equilibrio insomma tra sportivita e finezza/eleganza, oltretutto gia i 272CV della S mi bastano e avanzano considerando anche che ha prestazioni molto spesso paragonabbili a car molto piu cavallate che dovrebbero competere con la RS e non con la S(ma a me questo interessa poco e niente).

2)Amo la completezza e il numero d'accessori,nel senso che anche se avessero avuto la stessa identica estetica, avrei preferito piu spendere in accessori che in motore, considerando sempre che cosi non mi trovo proprio a piedi:wink: e mantenendomi piu o meno alla stessa cifra, a meno che non riempivo anche la RS e gia veniva circa 10000€ in piu della mia arrivando a 78000€ che sinceramente non avrei speso per TT ma sarei andato gia di M3 che parte da 70-71000€ di base;

Pensa che ora come ora non prenderei piu la TTS ma la TT S-line interno ed esterno, con tutti gli accessori (come la mia) e il nuovo motore 2.0TFSI da 211cv, in tal modo avrei speso meno, sarebbe costata meno a consumi e gestione, avrei avuto un ottimo motore e ormai il pacchetto S-line l'avrebbe resa quasi identica alla S, per me sarebbe stato il max ma ovviamente sono strafelice della mia piccola S!

Se volete apro un post dove la presento pero non so se la cosa puo piacere ad altri utenti, non vorrei venga presa a male!

Ultima modifica di un moderatore: 6 Giugno 2011
  9. Gian 1r

Gian 1r Secondo Pilota

660
    38
    28 Novembre 2010
    Reputazione:
    59.878
    118d
    Ciao!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> benvenuto!! Complimenti per la TT-S, é davvero una bella macchina secondo me! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se ti va di creare un topic fallo! Mi farebbe piacere vedere com'é! Complimenti ancora!

10. Giando95

Giando95 Collaudatore

490
    44
    17 Gennaio 2011
    Reputazione:
    36.809
    BMW 530d touring futura e61LCI
    Anche se non hai una BMW non fa niente, rispetto la tua scelta e ne approfitto per darti il benvenuto in questo forum... spero che tu ti possa trovare a tuo agio e divertirti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Se ti va anch'io sarei curioso di vedere un po' com'è la tua TT-S, ne ho sentito parlare bene...

11. armran

armran Kartista

209
    9
    4 Giugno 2011
    Reputazione:
    631
    Grazie ragazzi, è un onore per me essere ben accolto;

Ok, allora apro una discussione!

12. Gian 1r

Gian 1r Secondo Pilota

660
    38
    28 Novembre 2010
    Reputazione:
    59.878
    118d
    Figurati! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Facci sapere!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. armran

armran Kartista

209
    9
    4 Giugno 2011
    Reputazione:
    631
    Dimenticavo, la lunga e inattesa attesa dell'auto (quasi 9 mesi) mi ha fatto piu volte pensare di rinunciare e sapete un po in cosa volevo cambiare?

Z4 che comunque è stato motivo di grande battaglia tra le la scelta finale, mi piace troppo, e se dovessi acquistare un'altra car sarebbe indiscutibilmente lei la mia prox!

14. armran

armran Kartista

209
    9
    4 Giugno 2011
    Reputazione:
    631
    MY TTS S-TRONIC RED EXCLUSIVE (facelift my11)

Raga, FINALMENTE dopo piu di 8 mesi d'attesa (ordinata il 25/02/10), la mia TTS è arrivata giovedi' (04//11/10) e mel'hanno consegnata mercoledi (10/11/10),motivo per tanta attesa, probabilmente dovuto alla colarazione rientrante in programma AUDI EXCLUSIVE e magari al numero di accessori aggiunti all'ordine!

VELA PRESENTO IN MANIERA DEFINITIVA:

CONFIGURAZIONE:

- AUDI TTS 4 S-TRONIC RED EXCLUSIVE (Audi Exclusive) facelift my11

- cerchi Rs4 titanio

- interni completamente neri e cuciture bianche

- sedili pelle impuls e cuciture ornamentali a mano

- pacchetto pelle esteso nero 2

- Specchietti retrovisivi esterni autoschermanti

- Specchietto interno schermabile automaticamente

- Dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti

- adaptive light

- sensore luci e pioggia con funzione coming/leaving home

- sistema di controllo pressione pneumatici

- pacchetto portaoggetti

- pacchetto led interni

- homelink apertura garage

- sedili anteriori a regolazione elettrica con supporto lombare elettrico

- sedili elettrici riscaldabili

- regolatore di velocita

- sistema ausilio al parcheggio

- RNS-E 193d my11

- bluetooth

- bose

- AUX IN su tunnel centrale

- TV DVB-T Ampire 400 2g by Kufatec

- lettore DVD-DVX Digital Dynamic Dimage MP-10 (perfettamente riposto nel suo alloggio a cassettino)

- IMA BASIC PLUS by Kufatec

- TV free

- predisposizione retrocam con cablaggi by Kufatec

- 2 prese USB con possibile lettura di tutti i piu conosciuti formati A/V e possibilita di registrare canali TV in una di esse perfettamente alloggiate a cassettino

- ingresso SD con lettura di tutti i piu conosciuti formati A/V a cassettino

- 3 ingressi A/V component

- SDS comandi vocali full

- D1S PHILIPS BLUE VISION ULTRA 6000K xeno plus

- fendinebbia xeno H11 digital pro slim top line con adattamento a TT 6000K e aggiunta ulteriori filtri anti flackering

- targa a led 5000K

- riifinitura tunnel centrale posteriore inalluminio e pelle by TID

- fanali posteriori interamente a led; POSIZIONE/STOP 4 bulbi da 96 led ognuno rossi;

FRECCE 4 bulbi arancioni da 56 led; retro marcia 2 bulbi da 56 led bianchi By super led di LEDMANIA

- frecce anteriori a 96 led arancioni by LEDMANIA

-Tasto sport gestione sound e relativa apertura valvola attuatrice il tutto per via radio e tramite tasto HOMELINK

-CARPC:

internet key, Wi-Fi, Touch panel, mini tastiera Wireles, DASHCOMNAD (GTR STYLE),CENTRAFUSE, ELM 327 OBD,

http://imageshack.us/clip/my-videos/15/664.mp4/

DI SERIE:

- presenti tante sciccherie visualizzabili a configuratore AUDI (Es: Magnetic Ride, antifurto volumetrico con anti rimozione, Xeno Plus, Led diurne,Volante Multifunzioni tagliato in basso, Pad volante, Pedana d'alluminio, Auto Clima, spoiler ad estrazione automatica, specchi esterni regolabili,riscaldabili, ripiegabilielettricamente, ecc ecc ecc)

LINK E FOTO/VIDEO:

Uploaded with ImageShack.us

[​IMG][/img]

- http://img714.imageshack.us/i/99e.mp4/

- http://img441.imageshack.us/i/foto304m.jpg/

- http://img412.imageshack.us/i/afa.mp4/

- http://img23.imageshack.us/i/2pv.mp4/

CODIFICHE/SETTAGGI A MEZZO VAG:

- codifica/adattamento NAVI 193D specifica per la mia configurazione d'auto

- TTS logo su NAVI all'avvio (modulo 37-->canale 018-->valore o 13 o 7 (a me è andato col 7 e premetto che avevo gia a codifica il valore che mi dava il logo "TT")

- Bip in chiusura con telecomando

09-Cent. Elect.> Coding-07> BCM> Long Coding> Byte 5> Bit 1 attivo

- Bip in apertura con telecomando

09-Cent. Elect.> Coding-07> BCM> Long Coding> Byte 5> Bit 4 attivo

- Attivazione limiti di velocità su rns-e my 2010

Centralina 37 (Navigatore)

Adattamento --> Canale 17 --> Sostituire 0 con 2 --> Salvare

- Attivazione delle frecce d'emergenza con frenata brusca

centr. 09

byte 17, bit 0: Emergency brake flash light

COSE DA FARE probabili e in futuro:

- Upgrade HaldexIV generazione con possibilita di gestione del trasferimento di coppia sull'asse desiderato

- Dischi anteriore TT-RS forati e baffati

Ultima modifica di un moderatore: 3 Novembre 2013
  15. vicchio

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    Beh, come non quotarti, bella bella la nuova z4. Magari tra qualche anno ti prendi la z4 restyling :mrgreen::mrgreen:

16. vicchio

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    Devo dire che la TT non mi è mai piaciuta tanto, nè la prima, nè l'ultima .... però ti confesso che la tua è un bel "Giocattolino". Complimenti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. armran

armran Kartista

209
    9
    4 Giugno 2011
    Reputazione:
    631
    prima delle foto ho messo dei link (che visto siano riferiti ad un altro forum, se danno fastidio li rimuovo) che aprendoli mostrano altre foto quali la consegna ecc!

18. Gian 1r

Gian 1r Secondo Pilota

660
    38
    28 Novembre 2010
    Reputazione:
    59.878
    118d
    Complimenti! é molto bella! Sopratutto il colore, che non é il classico bianco o nero esalta le forme! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. Giando95

Giando95 Collaudatore

490
    44
    17 Gennaio 2011
    Reputazione:
    36.809
    BMW 530d touring futura e61LCI
    :shocked!: Wow!

Complimenti per la scelta, il rosso evidenzia in modo fantastico la sportività e la linea della TT-S... molto belli anche gli interni! =D>

20. armran

armran Kartista

209
    9
    4 Giugno 2011
    Reputazione:
    631
    Grazie, grazie Raga, quasi quasi mi fate arrossire la CAR hihihi!

Condividi questa Pagina