Sapete come fare per salvare in un documento PDF o DOC(o anche TXT) un documento del TIS? Ho visto che è possibile stampare, ma io vorrei salvare in formato elettronico qualche pagina per poi inviarla via email....
Re: Salvare documenti TIS se hai un programma che crea pdf basta stampare una pagina del TIS sullo spooler PDF....
Re: Salvare documenti TIS Mhhh... no, non ho nessun programma che crea PDF... non è che ti avanza qualcosa di leggero? Mi spieghi un po' meglio questa cosa dello spooler?
io uso Adobe professional... e quando mando in stampa qualcosa posso inviare il documento in una stampante viruale che mi crea un documento in pdf.... ora mi sfugge il nome di un programmino piccolo piccolo.... prova con questi... http://www.download.com/3120-20_4-0.html?qt=pdf+creator&tg=dl-20
La mia mail dovresti averla già! Cmq è goblin1980paracetamoloemail.it Al posto di paracetamolo metti la @
è ke me ne sono salvate troppe senza fare gruppi..e nn ne riconosco più un sacco! ammò te lo spedo, togli dallo zip e clicca setup