Ho fatto l'abbonamento in un autosilos e credo che la Serie 7 rimarrà ferma per periodi piuttosto lunghi. Considerando che l'antifurto è piuttosto inutile in quei casi pensavo: 1) chiudere col telecomando e ripremere il tastino per disattivare la sirena (forse inibisce i sensori quindi conusma meno batteria?) 2) chiudere le sicure delle portiere manualmente Avete esperienze?
Io posso solo consigliarti questo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?216255-Ordinata!-Parte-il-conto-alla-rovescia-)&p=5249318&viewfull=1#post5249318 Metti l'antifurto e ti dimentichi della macchina
sembra interessante ma mi sembra di capire che occorra una presa elettrica che, lì, non ho. Mi sa che opterò per la chiusura manuale delle sicure una per volta (sperando di non dimenticare le chiavi dentro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per il momento è ferma da una settimana con antifurto inserito e non ho in programma di doverla utilizzare quindi, in realtà, non so quanto resterà ferma; è qualcosa che succederà spesso