Ciao a tutti , sono Valentino amico di CarloX6 e sto cercando una Z3 ; al momento ho una piccola smart ... Vi ringrazio gia' da ora per le Vostre info . Ciao a presto
Ciao Valentino ! Finalmente ..... ora prova a dar un'occhiata a questa sezione http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=120 , a leggere un pò e poi apri li un post con qualche richiesta.... es. il tipo di z3 che vuoi ... roadster/coupè 1.8-19. 2000 - 2.8 :wink: e li vedrai che ti sobbisseranndo di link di vendita ed info utilissime Benvenuto !! Ragazzi trattatemelo bene
se sei amico di Carlo non puoi che essere anche amico mio!!:wink: benvenuto in questa gabbia di matti!!:wink:
La Z3 è sempre la Z3 Puoi darci qualche informazione in più, tipo colore, budget a disposizione e motorizzazione preferita ?
Benvenuto Valentino! Ma cosa hai fatto di così grave da meritarti Carlo come amico???? Beh, ci penseremo noi ad aiutarti!:wink:
Ciao Valentino! Dicci pure come vorresti la tua Z3, noi te la troviamo. Se poi la vuoi come la mia...ne possiamo parlare!