ciao ragazzi volevo presentarmi sono davide di torino ho appena venduto la mia mini cooper s e sono passato ad una 120d spero di essere dei vostri il piu' possibile!!!!!
finalmente un'altro di torino.............. ciao e ben venuto...... mi raccomendo vieni al mini radunio che stiamo organizzando a torino......... ciao
per evitare topic doppi, basta che fai clik sul link della mia firma...... comunque per darti delle indicazioni di massima: lo si terrebbe la 1° serttimana di febbraio solo che siamo un pò indecisi se farlo il ven sera o il mercoledì.......bo??? dicci anchequakl'è la tua preferenza e vediamo.........
Benvenuto! Preferisco il ferro che avevi prima (cooper S) .. comunque sono anche curioso di vedere la tua nuova bimba!!!
benvenuto!! cmq anche la mini coperS nn è affato male!! solo che ste mini hanno rotto un po i coglioni a vederle, qua 1auto su8 sembra che sia una mini (ONE però) e al volante ci sono anche molte femmine quindi... vai con la BMW
BMWenuto anche da parte mia!!! Ottimo acquisto! Ma 6 bastardo quando fai i fari alle altre macchine x caso???