Grazie mille Fede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ne sono pienamente soddisfatto P.S. E' da una vita che non ci si becca.....a quando il prossimo ritrovo? Magari per una bella mangiatona.....se penso ad Acquaria mi vien fame gia' ora alle 8:40 di mattina
esteticamente mi piace piu la subarusopratutto dietro, ma so che in fatto di prestazioni pure la mitsubisce stupisce.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bhe'....io sto ostentando nel tener montato lo spoiler basso col terzo stop perche' a me non dispiace.....ma ho gia' l'ala alta originale Mitsu a casa......e' solo da verniciare e montare. La cosa che mi da fastidio a dirla tutta, e' che con l'ala alta devo per forza rifare anche il baule perche' mi rimane il buco nella staffa centrale dell'ala bassa dato che su quella alta come le subaru, la staffa centrale non c'e'. Siccome e' verniciata nuova nuova, un po' mi tira dover far rifare il baule. Quando mi stanchero' dell'estetica con l'ala bassa, allora montero' quella alta....tanto ce l'ho gia' li' in un angolo del garage /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. La Subaru prende una paga dell'ostia dalla Evo, nonostante nelle ultime versioni l'abbian portata a 2.5 lt di cilindrata......prende la paga lo stesso /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh.....ho gli amici e parenti esattamente divisi 50 e 50......meta' mi dice di non montarla, primo perche' tutte le Evo in circolazione (tutte e' una parola grossa dato che almeno da queste parti si contan sulle punte delle dita di una mano monca) hanno l'ala alta e la bassa quindi la differenzia....secondo perche' "diventa troppo tamarra".........mentre l'altra meta' mi dice di montarla. Sono giunto alla conclusione che quando mi stanchero' della bassa, montero' la sua caratteristica......mi dispiace troppo dover rifare il baule con la macchina nuova nuova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cavolo, cè stato un malinteso non ho detto pure la mitsubishi ha prestazioni.. ma nelle prestazioni pure, la mitsubishi è meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È un periodo abbastanza incasinato per me...sono un pochino indietro con l'università e perciò non riesco a muovermi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma se si riuscisse ad organizzare qualcosa...farei di tutto per non mancare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E nemmeno di poco aggiungerei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho una voglia pazzesca di tornare su ad Acquaria.....bisognerebbe far intervenire LA BmwModena ( /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />) dettA anche FabriziA che e' maestro di organizzazioni magnazze a base di funghi e tartufi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gli posso passare giusto il posteriore (ma anche li', va a gusti)......perche' per TUTTO il resto la Evo e' decisamente piu' bella (e anche piu' esclusiva....Subaru e' in giro in Europa da una vita e mezzo......la Mitsubishi ha commercializzato in Europa la Evo a partire dalla Evo VII - VIII appunto....e per una politica del menga italiana, nel nostro paese non se ne trovavano proprio....senza disquisire sulle motivazioni) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />