Bella! Bravo. L'unica cosa che non m ifa impazzire sono i gruppi ottici dietro. Cos'e' quel pulsantino sulla sinistra della plancia?
Grazie a tutti! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' il pulsante per selezionare la mappatura dell'AWC (All Wheel Control) a seconda del fondo stradale che stai percorrendo....Tarmac....Gravel....e Snow. :wink:
Grazie mille Claudio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....ne sono davvero soddisfatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Naaaahhh....se guardi a modo modo modo.....e' sotto il fanale sinistro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ari-grazie mille! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I cerchi sono gli Enkei originali senza tappi e riverniciati neri....l'assetto e' il Bilstein da MR (piu' alta rispetto la mia ex Z4 ma molto piu' rigida)....piu' che altro e' diversa la grandezza dei passaruota....dal vivo si nota di piu'....gli anteriori sono piu' grandi dei posteriori che sono piu' piccoli e vicini alle ruote. Il volante e' uno Sparco ufficiale rally gruppo N e non e' al contrario /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ieri sera mi sono arrivati i cerchi bianchi nuovi x montarci le termiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho dovuto cambiare rispetto gli Sparco perche' purtroppo non ci stavan le mie pinze -.- ....quindi ho optato per degli Eta Beta Pregio bianchi :wink: A presto le foto con la macchina tuuuuuutta bianca Edit: Per dare una idea....i cerchi sono questi....pero' tutti di un bianco unico (personalizzati)
Purtroppo mi ritrovo sempre nelle condizioni di dover fare le foto al volo al volo col cellulare dove mi trovo e alle condizioni di illuminazione di quel momento /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso quando monto i cerchi bianchi con le termiche e mi arriva il logo Mitsu in carbonio da mettere sul musetto cerchero' di fare delle foto decenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E come promesso.......opla' ...vi posto le foto fresche fresche coi cerchi nuovi con le invernali appena appena montate : e il dettaglio sui cerchi : (....stanno quasi meglio questi dei neri ).... Sono degli EtaBeta Pregio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me non piacciono moltissimo i bianchi, l'auto si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sisi....le gomme estive rimangono su quelli neri.....mentre in inverno la macchina e' tutta bianca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cosi' quando a valle mi sentiranno fare il pirla, quando guarderanno il versante della montagna per individuarmi in mezzo alla neve faranno moooooooooolta fatica /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Muchas Gracias Cla' Sul fatto di gusti, ho poco da opinare con te per cui ogni tuo apprezzamento e' piu' che apprezzato :wink: Anche a me piace moltissimo con i cerchi neri.....e' piu' aggressiva......pero' devo ammettere che anche con questi bianchi non sta affatto male......e' forse un pelo meno aggressiva e un pelo piu' stylish.....o fashion, se puo' "vestire" meglio in questa occasione
vedo solo ora complimentoni gabry...gran bella macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />