Questa bianca che ho provato Sabato era italiana e non importata /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quelle tedesche che abbiam trovato sono tutte originali come mamma Mitsu le ha fatte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...e ho optato per una di queste. Se il ragazzo della Evo bianca da 450 hp mi avesse dato anche le parti originali sostituite, l'avrei presa al 100%....e avrei risparmiato anche sulle future elaborazioni in programma......pero' purtroppo non aveva piu' le parti originali quindi ho assolutamente rifiutato quella macchina.....purtroppo. Mi ha messo una scimmia esagerata....come minimo quella turbina HKS girava a 2 bar....era da tanto che non poggiavo le chiappe su un mostro del genere......mi ha fatto parecchio gola.....e adesso non vedo l'ora che mi arrivi 'sta macchina
Giusto per restare in tema...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> : [video=youtube;MsI1dr-P23I]
che voglia di dar dentro la mia per una evo 2005 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah guarda....devo sol star zitto....dato che da Sabato quando ho provato quella da 450 hp, mi e' salita una scimmia che King Kong e Godzilla sembran due scimmiette da venditore ambulante a confronto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lasciam perdere....io mi sto guardando wrcauto.com /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sono esattamente a buon mercato quelle vendute da WRCAUTO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si posson trovare a meno e messe nelle stesse condizioni se non addirittura meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi c'e' un concessionario a Como specializzato sulle EVO e un'altro sempre nel nord italia...in questo momento non riesco ad accedere alla mia casella hotmail e non riesco a specificarteli.
Eccoteli: il primo e' un conce: Clerici Auto Spa Tel.: +39 - 031 - 39.05.38 Via Varesina 99 I 22075 Lurate Caccivio - Como - Co Il secondo invece una officina che vende sempre solo EVO: Privato I 30010 campagna lupia Tel.: +39 - 041 - 4.14.05.08 Tel.: +39 - 347 - 4.68.76.29 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> EDIT: Ma se vuoi risparmiare davvero un botto....basta prender contatti con un importatore che le va a prendere all'estero.....si trovano anche a 15k /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nahh....vatti a raccogliere un po di info sulla EVO.....scoprirai a tua sorpresa che e' un propulsore immortale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E non e' spinto affatto.....al contrario, quando la prendi originale e' ipercastrato come fosse un cinquantino con le strozzature.....difatti basta rimappare per avere un bel po di cavalli in piu' senza modificare nient'altro. Conta che le edizioni limitate Fucking Quick (MR FQ 300, 340, 400) hanno alcune modifiche portate da Ralliart che li spinge fino a quei cavalli, ma a livello di propulsore e' quasi invariato. E te le vende cosi' la stessa Mitsu........quel due litri turbo e' davvero sorprendente :wink:
E dopo una lunga ricerca e disamina, posso annunciare finalmente il nuovo acquisto : Mitsubishi Lancer Evolution VIII MR, carrozzeria in alluminio e vetroresina, impianto frenante monoblocco Brembo, sospensioni molle e braccetti Bilstein, blocco frizione in rame. L'auto originariamente sarebbe colore silver, io ho richiesto di riverniciarla bianca coi cerchi neri......ha 21.000 km ed e' praticamente perfetta :sbav: Sara' in mano mia sicuramente il 29 di questo stesso mese....se si riesce anche prima.....e non vedo l'ora /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....come un bimbo che aspetta il suo agognato giocattolo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pero' ormai e' fatta.....mi sono Evoluto. :wink:
Grazie mille! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Appena l'ho provata....volante sparco da competizione....la frizione che stacca appena si sfiora il pedale (a inizio corsa)....con un assetto ad hoc....mi son detto che quella era la mia macchina.....e cosi' e' stato. Adesso fremo contando i giorni che mi separano al giorno del ritiro dell'auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Idem....sono sempre stato un po' "maroc inside" nonostante sia modenese purosangue....la Evo VIII era uno sfizio che volevo togliermi e ora sono ben felice di averlo fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dopo il 29 ovvero quando la andro' finalmente a prendere seguiranno le foto di presentazione
Ma pork.....questa macchina e' peggio di una droga /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho gia' comprato: - spoiler originale alto da verniciare - air intake system J-Speed - blow off valve HKS - 4 cerchi Sparco 17" bianchi per montarci le invernali .....una felpa originale uk RalliArt...e gli sto cercando lo scarico.......aiuuutooooo non mi fermo piu'
Ti dico solo che con lo scarico sono gia' pronto a rimappare la control unit originale sui nuovi parametri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa macchina e' decisamente una droga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' come se fosse un richiamo irresistibile per chiunque ne venga in possesso /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />