Salve ragazzi, molti di voi sapranno che tra motociclisti è di norma salutarsi quando si incrocia un collega, perchè la moto non è un semplice mezzo di trasporto, ma una passione ed un vero e proprio stile di vita... A questo punto, visto e considerato che anche noi BMWisti siamo una bella tribù, e specialmente noi del forum usiamo la macchina non solo come mezzo di trasporto, ma anche soprattutto come passione... Perchè non lanciare la moda del saluto tra BMW? magari tra E9Xisti? Cominciamo gente... Lamps a tutti!!!
Peccato che ormai anche tra motociclisti il saluto non và più di moda... prima salutavano tutti, ora solo mosche bianche... Posso immaginare che se lampeggi a un E9X, l'ignaro guidatore che hai incrociato o ti manda a quel paese, o entra in paranoia perchè pensa a un posto di controllo...
Già! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma sarebbe un modo per riconoscersi e dirsi "amico, anche io condivido la tua passione!" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi sarebbe una sfanalata singola, di saluto.... quando c'è la pula io sfanalo di brutto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me se iniziamo a sfanalare becchiamo quello che si mette li a fare il tamarro e inizia a sfidare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma se viene dal senso opposto che vuoi sfidare, a chi frena di più? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cmq ho capito, lo deduco dal silenzio.... ho detto una caxxata! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
naaa va che se becchi il vero tamarro quello ti pianta un freno a mano e 180 in mezzo alla carreggiata! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no come idea non è male, ma con tutte le e9x che ci sono in giro, consumeremmo le lampade xeno in un mese
Neanche tanto, l unico problema e che i nostri amori sono anche di chi li ha comprati come una semplice macchina!!! La cosa bella invece secondo me sarebbe avere un simbolo qualunque esso sia della nostra comunity, io metterei l adesivo!!! Allora si che ci si conoscerebbe tutti!!!
Oddio, tra vetture un po' particolari ci può stare (a mio padre con il subby STI capita che gli sfanalino altri STIsti e a me capitava con lo Z4, ogni tanto....), ma tra possessori di serie 3 lo vedo un po' fuori luogo... Imho /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
siamo in troppi...e troppo sparsi sopratutto!!non penso ke dalle mie parti c'e ne siano tanti ke frequentano il forum!!!magari poi uno schizzato male pensa chissa cosa e ti corre dietro!!!mmm..c'e de di gente matta in giro per le strade!!!se ne vedono di tutti i colori!!
Io a volte faccio le 4 frecce, ma prima guardo che non ci sia dentro qualche nonnetto che ha la serie 3 aziendale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me è capitata qualche sfanalata da alcune 3er messe giù bene e io ho ricambiato volentieri. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma sapete che ci penso sempre quando incrocio o mi trovo accanto a qualche serie 3?certo non le tristi eletta aziendali bensi quelle un po' più accessoriate, segno che il proprietario ne è appassionato e ci tiene..mi chiedo sempre se pure lui è un utente del forum e quanto sarebbe bello riconoscerci tra di noi..bisognerebbe trovare un segno distintivo in modo da riconoscerci
Dovremmo montare tutti qualcosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o un adesivo coem diceva qualcuno...o non ne ho idea
Beh dai la mia è una triste eletta ma sono appassionato anche io e ci tengo lo stesso.... Questa tua discriminazione sarebbe da REP - :wink: E' un discorso di budget che uno ha a dispozione e di quanto vuole investire per la macchina... E' come definire barboni chi ha pagato la macchina con un finanziamento e non in contanti... e ciò non ha senso...Sono "SCELTE" :wink:
se ti sei sentito offeso da questa mia affermazione, mi scuso, non era mia intenzione è che quando incrocio queste macchine grigine, con i cerchi da 16", senza assetto, mi vien la tristezza :wink: e penso che siano sicuramente aziendali, perchè ipotizzo che uno appassionato, non avendo molta disponibilità, cerca comunque nei limiti del suo budget di renderla più "personalizzata" :wink: cmq mi scuso ancora, lungi da me dal mancare di rispetto ad un fratello BMWista :wink: p.s. sbaglio o il posto dove ai fotografato la tua è o a Valtesse o nei pressi di via Moroni?