Chi c'è Giovedì 26 per una birretta e un saluto prima delle ferie nel milanese? Alex75mi B0sh Vegeta Ghiaccio Lux Rallyman Kixolo Ritrovo alle 21,45 presso: Birreria "La ratera" via Ratti 22 Milano http://www.laratera.it/
Ghiaccio mi ha confermato la sua presenza, mi ha detto che l'ha segnato sulla agenda, così non se lo dimentica
stavolta passo......sono troppo incasinato.......dai, nn mancherò alla prima serata alcolica post ferie....una bella sbronza per alleviare il pensiero dei futuri 11 mesi di lavoro ci vorrà proprio ......
Non ti riferisci all'ondanomala vero? Per l'altra per me è ok, anche se non c'è molto parcheggio. Ti ricordi come si chiamava?
nono dicevo quel posto dove producono la birra, il nome non me lo ricordo...ti ricordi l'ultima volta che ci siamo andati c'era anche Trudy ( a proposito che fine ha fatto? ) quello che ha quella specie di tendone sul retro...forse Simon le B0sh si ricorda l'indirizzo...oppure andiamo da un'altra parte, lì però i prezzi sono buoni
ok, visto che l'orario inserito è compatibile con la A4 salvo catastrofi nucleari vengo anche io! alla peggio in moto
piccolo OT: ho avuto modo anch'io di usufruire del fantastico servizio offerto dall' A4...mezz'ora di coda ad agrate alle 2 di notte per 'sti ca**i di lavori per la 4a corsia....auguri Kix.....
Azzz... visto solo ora l'incontro e sono già impegnato!! Niente sarà per la prox volta e già che ci sono BUONE VACANZE A TUTTI!!!:wink: