io e la mia bimba ci dobbiamo lasciare..... quanti soldi spesi inutilmente per renderla sempre più bella cerchi... assetto... scarico sportivo paraurti anteriore m appena montato e tanti optional interni.... ero gasato avevo speso tempo e tanto denaro era un sogno che era diventato realtà....quante gite insieme....sei e sarai sempre la mia touring preferita purtroppo un giorno maledetto di pioggia due teste di c...o sono arrivati troppo forte e poi .... il botto il tuo bellissmo didietro abbellito da poco con un bellissimo paraurti m disintregato....fortunatamente quella sera il mio fedele cagnone non c'era....fra pochi giorni ti saluterò.. almeno ti ho salvata dalla rottamazione .... quando ti caricheranno sul camion sarà il distacco definitivo spero che i commercianti esteri che ti hanno preso ti riportino all'antico splendore... magari mi prenderete per pazzo ma avevo bisogno di scriverlo
condoglianze... è bello vedere che ti ci eri legato... posso fare una buona azione vendendoti il mio 330d touring del 2000 ad un prezzo bmwpassion. A parte gli scherzi, hai avuto il risarcimento dell'assicurazione o no?
Mi spiace .. Ti capisco, a me è successa la stessa cosa con una moto... Una 748R acquistata a novembre, accudita e preparata (cerchi in magnesio, termignoni in titanio, eprom, tubi in treccia...) per tutto l'inverno usata per soli 50 km per provare le varie modifiche...e poi finalmente all'arrivo della primavera l'ho potuta guidare per bene...fino a quel dannato 20 maggio, quando uno s@ro@zo neo patentato emulo di colin McRae ha pensato bene di centrarmi in pieno distruggendola e spedendomi all'ospedale per 2 settimane... Mi ha pianto il cuore vederla smembrata per vendere i pochi pezzi rimasti sani.. So cosa stai provando...ma ne troverai un'altra a cui dedicarti!!
azzo...dispiace molto...ma vedrai che ne troverai un'altra che saprà sostituirla, anche se lei occuperà sempre un posto nel tuo cuore
ciao stive 77 il 17 giugno (giorno maledetto), un "drogato" di M....mi ha semi distrutto la mia 325d berlina che anch'io avevo abbellito e aggiornato con molti optional...è ancora sotto sequestro ed aspetto di portarla dal carrozziere per sapere "di che morte morire"...ti capisco perchè sto vivendo quello che tu hai già provato... ciao
Non sei pazzo, ci eri legato talmente tanto che la passione dimostrata per la tua auto ti ha portato a scrivere parole stupende...Solidarietà,adesso vai col nuovo acquisto...Era destino...:wink:
Credo che l'assicurazione paghi solo il prezzo stimato dalle riviste dell'auto, quindi i soldi per tutti gli optional montati, come pure il tempo impiegatoci, si possono considerare perduti Mi spiace, ma pensa positivo...magari con l'occasione puoi passare a qualcosa di meglio
ringrazio tutti per le belle parole.... nel frattempo mi dedicherò all'altra bmw che ho in casa..... :wink: