Innanzi tutto volevo salutare e ringraziare tutti gli amici del forum che in questo periodo di assenza mi hanno scritto pm e aggiunto alla lista degli amici Purtroppo (o per fortuna) in questo periodo sono molto impegnato per lavoro...sono in giro per buona parte del nord-ovest italia (faccio circa 3000km al mese ) .... E poi volevo ringraziare il possessore di una stupenda 530xd che stamattina mi ha tenuto compagnia per una 50ina di km su una delle tortuose autostrade italiane. QUando ho preso la mia uscita gli ho fatto un colpetto di fari e lui ha cortesemente ricambiato con le 4 frecce. Chissa che non è un utente del forum.... Baciotti p.s. un mesetto fa ho beccato su autoscout una 330ci e46 con la foto della ex di Killer
zampolinoooooooooo ci manchiiii!!! guarda che il 2 giugno siamo a varano....se riesci a fare un saltoooo.... baciii buon lavoro!!
Azie per il benvenuto...:wink: In realtà non ho più il tempo libero di un tempo Per gio: mi sa mi sa che un salto il 2 giugno potrei farlo...
Ti si è moltiplicato il 3 in firma??? Ma non dovevi frequentare un altro forum? tipo con i 4 anelli?? Ciao bellloooooo!!
Qualcuno qui mi ha riportato sulla rettttissima via, l'ho scampata bella !!!!:wink: ma.... sempre nord ovest ?? sto giretto da ste parti non ti avanza mai ??
ciao zampolo meno male che sei ritornato stavamo in pensiero allora coem va vedo bene :wink: ciao ciao bello