Saluti | BMWpassion forum e blog

Saluti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Fario, 5 Gennaio 2012.

1. Fario

Fario Kartista

83
    8
    2 Gennaio 2012
    Reputazione:
    3.164
    audi a8 tdi
    saluti a forum.mi chiamo vladimir e da poco posiedo la e46 compact sport con motore n42b20 e cambio automatico.la e46 mi è sempre piacuta,specialmente berlina,ma non trovavo esemplare decente e siccome la mia moglie ha preferito la compact invece la sedan o sw l'abbiamo risolto trovando questo esemplare in ordine e poco sfrutato.
    devo dire che sono un pò deluso rigurdo le prestazioni,anche perchè provengo da una stilo abarth che è molto diversa da compatta bavarese,però ogniuna ha le sue qualità e difeti.comunque alla fin dei conti sono contento e spero che ci serva a dovere come in passato con la e21 316 dell 84,con qualle abbiamo fatto oltre 100mila km senza problemi.

ciao

2. Zeus76

Zeus76 Amministratore Delegato BMW

4.737
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Ciao! Ti auguro di godertela, certo che le prestazioni saranno un pò scarse ma questo dovevi forse valutarlo prima! Benvenuto.

3. Fario

Fario Kartista

83
    8
    2 Gennaio 2012
    Reputazione:
    3.164
    audi a8 tdi
    grazie per benvenuto e sono d'accordo per le prestazioni,però non sono bieme di una volta.Ma come detto,sono contento,anche perchè la usa mia moglie.stilo era troppo esplosiva per una dona,almeno la mia.[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

Ultima modifica di un moderatore: 5 Gennaio 2012

Condividi questa Pagina