Un saluto a tutti gli iscritti, mi chiamo Valerio, autoctono salentino, ho 37 anni, una moglie, 2 figli e 2 grandi passioni: Auto e moto ......... qualche anno fa sono riuscito a "farmi" la moto dei moto dei miei sogni adolescenziali (Yamaha Vmax 1.200 America) e poco più di un mesetto fa (fine novembre) ho acquistato la mia terza BMW (la prima nuova di pacca ....): il 520d touring futura (F11) (dopo un 330d touring e un 530d touring (E61)); obbligato (a malincuore!!) a restringere la cilindrata per via dei costi improponibili del carburante e della gestione di una cilindrata alta (consumi, manutenzione etc) ..... devo dire che il 2.000d rende benino, ovviamente non ci si può aspettare il brio e la coppia del 3.000d .... oltretutto il sound del 6 cilindri è un'altra musica, però la scelta, lo ripeto, è stata obbligata a fronte dei 50.000 km/anno che, per lavoro, percorro (agente di commercio) .... comunque il cambio automatico/sportivo a 8 rapporti trovo (a mio modesto parere) che sia eccellente!! Adesso non vi annoio più e vi posto le prime foto:
Benvenuto sul forum :wink: Gran bella macchina! Come scrivevi, non sarà un 530 ma è talmente bella la nuova F11 Poi.. al giorno d'oggi correre non è più possibile, troppi tutor e velox, 184 Cv sono più che ragionevoli, se andiamo a vedere è pure difficile riuscire a sfruttarli. Ancora complimenti!!!