Saluti e domande | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Saluti e domande

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Majority978, 29 Dicembre 2012.

1. Majority978

Majority978 Aspirante Pilota

37
    0
    27 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    Lotus Elise 111S
    Salve a tutti,
    mi chiamo Valerio e vivo a Perugia, ho quasi 35 anni e di professione sono un ingegnere meccanico motorista anche se attualmente in ambito della gestione d'impresa. Non ho al momento una BMW ma volevo prenderne una usata a breve (320 e92 Coupè o e93 cabrio).
    Leggendo qua e là ho trovato molte informazioni utili e volevo quindi chiedervi qualche consiglio utile per agli acquisti visto che non ho una grande conoscenza del mezzo in questione pur avendo avuto una 335d coupè M-Sport aziendale (mezzo sotto il profilo dinamico per me alquanto appagante) che ho restituito da poco poiché non faccio più molti km per lavoro. Alla luce di questo (e anche del fatto che ho una Lotus Elise per il divertimento e una Fiat 500 TwinAir per la città), volevo prendere un più "tranquillo" (soprattutto dal punto di vista fiscale) 2.000 in modo da usarlo per i viaggi lunghi e per farlo utilizzare principalmente a mio padre che ancora gira con una vecchia Lancia Thema 2.0 turbo del 1993 che oggettivamente non ce la fa più a camminare (anche se lui ne è affezionatissimo) :redface:

Quello che desideravo è una BMW 320 Coupè e92 (o e93 cabrio) Nera con kit M-Sport (non importa se diesel o benzina visto che il chilometraggio annuo sarà inferiore ai 10.000 km anche se prima mio padre ne faceva 80-100.000!).

In pratica il mezzo ideale sarebbe fornito dei seguenti opzional:
    - Cerchi M da 19" 225M;
    - Interni di qualsiasi tipo eccetto che rossi (personalmente non li vedo bene con il nero e li preferisco con grigio scuro);