Saluti e Aiutooooo

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Mr Smith, 20 Marzo 2006.

1. Mr Smith

Mr Smith Kartista

108
    0
    20 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Salve ragazzi, un bentrovato a tutti voi; seguo questo forum da qlc mese e lo trovo molto interessante e ricco di spunti per ottenere il meglio dalla propria vettura ed ottimo punto di partenza per la risoluzione dei problemi cui le nostre pupille vanno ahimè incontro.
    Per questo motivo ho deciso di chiedere il vs aiuto:
    il mese scorso ho acquistato la nuova serie 3 2000 turbodiesel, macchina fantastica a mio avviso anche se non scevra da difettucci di cui avremo modo di parlare.
    Sin qui tutto bene ma stasera mi è capitato il fattaccio: mi fermo sulla scivola del garage che è molto ripida. Dovendo fare retromarcia tiro il freno a mano e faccio il bilancino per risalire ma non lascio il freno in tempo e mi si spegne il motore. Riprovo e succede la stessa cosa.
    Al terzo tentativo dopo un' energica accelerazione la tiro su sgommando.
    Un fumo acre si alza dalla parte anteriore ed un odore di gomme misto a frizione bruciacchiata entra nell' abitacolo.
    Premesso che il contagiri non ha in nessun caso superato i 3500 giri e che la casa consiglia di non superare i 3500 per i primi 2000 Km (in questo momento sono a 1000), secondo voi ho potuto danneggiare qualcosa ? Le prestazioni o i consumi della macchina potranno risentirne in futuro ?
    L' amico che era con me tende ad escluderlo assolutamente, voi cosa ne pensate ?

RASSICURATEMI PLEASE !!!!!!!!!!

2. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    per me puoi stare tranquillo...ricordati che hai una bmw :wink:

3. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW